venerdì , 9 novembre 2018
  • Eventi di Roma
Home » Benessere » Biohome, rivenditore ufficiale nella Regione Toscana

Biohome, rivenditore ufficiale nella Regione Toscana

La ditta Biohome è un’azienda specializzata nella vendita al dettaglio di tutti i prodotti inerenti alla bioedilizia.

Questa società smercia unicamente i sistemi di ventilazione meccanica controllata della società Prana. Il settore della ventilazione meccanica controllata è in espansione, poiché attraverso indagini di mercato e ricerche si è capita l’importanza che questa serie di prodotti riesce ad apportare nei luoghi in cui viene installato. I prodotti che la società Biohome presenza ai propri clienti possono essere considerati un mix perfetto di innovazione e tecnologia e sono certamente i migliori al mondo presenti sul mercato. La ditta Prana, che ha ideato e fabbricato questi rivoluzionari apparecchi, è riuscita nell’intento di migliorare sia il funzionamento degli stessi che la vita e la salute delle persone che usufruiscono di questo prodotto.

La Regione Toscana finalmente può reperire in maniera professionale e veloce questa gamma di prodotti. Questo perché l’azienda Biohome è l’unico rivenditore ufficiale del gruppo Prana presente nelle province di Firenze, Pistoia, Pisa, Grosseto, Livorno, Arezzo, Lucca e di Siena.

I motivi che hanno portato questa linea di prodotti ad essere considerati leader mondiale sono molteplici e ognuno di loro peculiari ed efficienti. Andiamo a vedere più nel dettaglio innanzitutto cosa sono questi sistemi di ventilazione meccanica controllata e a cosa servono e quali sono gli aspetti caratteristici che li rendono così innovativi.

La prima funzionalità che risalta e valorizza questi prodotti è la loro peculiarità nel dissipare costantemente il calore provvedendo ad abbattere continuamente una perdita di calore all’interno del prodotto, riportandolo all’interno della stanza in cui opera riscaldandola. Questo rappresenta un doppio vantaggio, andando a risparmiare nei mesi invernali anche sul riscaldamento generale.

Un’altra funzionalità sta nell’installazione. Essa infatti può avvenire in qualsiasi luogo sia in quelli più grandi come fabbriche, magazzini e industrie sia nelle abitazioni civili come villette o semplici appartamenti. La sua peculiarità sta nel non disporre di nessun intervento murario invasivo, applicando un semplice foro nella parete prestabilita e inserendo al suo interno lo scambiatore d’aria. Tutti i dispositivi sono facili e veloci da montare, ma soprattutto non occupano nessuno spazio all’interno dell’ambiente in cui viene montato. Prana sono sinonimo di sicurezza e garanzia poiché rispettano tutte le nuove normative europee apportate sul funzionamento di tali dispositivi e su quelle sanitarie, ecco perché questo tipo di dispositivi sono indirizzati a risolvere le complicazioni legate alle patologie che si manifestano semplicemente respirando aria inquinata all’interno di luoghi malsani.

La ditta Biohome provvede a soddisfare le esigenze di tutti, suggerendo i prodotti di ventilazione meccanica controllata in remoto del gruppo Prana che sono risultati da dati concreti i migliori presenti sul mercato nazionale ed internazionale. Questi prodotti, va ricordato, sono altamente funzionali in tutti quei luoghi dove al loro interno viene registrata una presenza eccessiva di umidità che con il passare del tempo, porta inevitabilmente a problemi di muratura e a quelli respiratori.

Infatti il problema che più di frequente emerge in questi ambienti è la presenza di muffa o di funghi derivati che rilasciando costantemente spore nell’aria, inquinano l’ambiente, creando un danno pericoloso per la salute dell’uomo.

Affidarsi a Biohome e al gruppo Prana è la soluzione alle vostre esigenze.

http://biohome.prana24.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *