venerdì , 9 novembre 2018
  • Eventi di Roma
Home » Benessere » Farmacie Dei Santi, la migliore parafarmacia online

Farmacie Dei Santi, la migliore parafarmacia online

Farmacie Dei Santi è una parafarmacia online. Mette in vendita prodotti parafarmaceutici e farmaceutici. Fa riferimento a tre farmacie fisiche, presenti nel territorio di Roma. E’ quindi gestita da professionisti del settore, in prevalenza farmacisti. Per questo motivo, è in grado di offrire un servizio all’altezza della situazione, e di porsi al fianco del cliente per rispondere a ogni sua esigenza.

Tra i punti di forza di questa parafarmacia online spicca l’offerta, che è incredibilmente completa. Essa comprende:

Farmaci SOP. Con questo termine si indicano i farmaci senza obbligo di prescrizione, dunque i comuni farmaci da banco. Il catalogo è ampio e contiene antinfiammatori, antidolorifici non tumorali, antipiretici.

Prodotti per la cura dei bambini. Farmacie Dei Senti mette a disposizione tutto il necessario per la cura dei più piccoli: articoli per l’igiene, come i pannolini e le salviettine profumate; generi di prima necessità ; creme per la risoluzione degli ereti (comprese quelle a base di zinco) e altro ancora.

Prodotti per l’igiene intima. La parafarmacia online vende prodotti per la cura intima, in prevalenza per le donne. Propone articoli afferenti a marchi famosi e altri realizzati da marchi meno conosciuti. Tutti sono comunque sicuri, efficaci e clinicamente testati.

Cosmetici. Farmacie Dei Senti vende principalmente fondotinta, creme viso, creme corpo, BB Cream, prodotti struccanti, accessori vari.

Integratori. L’offerta è molto ampia e comprende sia integratori finalizzati all’attenuazione di sintomi patologici sia integratori finalizzati a una generica cura della persona.

Rimedi naturali. Farmacie Dei Santi offre spazio anche alla medicina naturale, e in particolar modo a quella erboristica.

Perché scegliere proprio Farmacie Dei Santi? Gli elementi che la distinguono dalla concorrenza sono numerosi. Eccone alcuni.

Sicurezza. Acquistare prodotti parafarmaceutici e farmaceutici da Farmacie Dei Santi è sicuro quanto acquistarli in una farmacia tradizionale. Anche perché si avvale del contributo di professionisti e farmacisti, in grado all’occorrenza di fornire pareri qualificati sul singolo prodotto o semplicemente di consigliere quelle più adatto alle necessità del cliente.

Offerta. Come abbiamo visto, questa parafarmacia online mette a disposizione un’offerta amplissima, che spazia dai SOP alla cura della persona, dagli integratori alla medicina naturale. Da questo punto di vista, non sfigura di fronte alle farmacie “fisiche”, anche perché è la diretta emanazione di ben tre punti vendita reali.

Comodità. Il modello di acquisto è lo stesso di tutti gli e-commerce. Dunque, gli acquisti sono rapidi e comodi. Uno dei pregi di Farmacie Dei Senti è proprio questo: fornire un servizio all’altezza delle migliori farmacie reali direttamente a casa, quindi nel comfort più assoluto. Il sito dell’e-commerce è www.farmaciedeisanti.it.

Convenienza. Come tutti gli e-commerce, i prodotti parafarmaceutici costano in media meno di quelli venduti nelle farmacie fisiche. Tuttavia, a questa convenienza di fondo si aggiungono iniziative volte a garantire una accessibilità ulteriori, come i programmi di scontistica. Questi sono regolari e consentono un risparmio fino al 50%.

Se cercate una parafarmacia online ben attrezzata, capace di garantire sicurezza e un livello di assistenza elevata, fate dunque riferimento a Farmacie Dei Santi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *