lunedì , 22 ottobre 2018
  • Eventi di Roma
Home » Benessere » Pleasure Beauty | Progetto bellezza San Giovanni
pleasure

Pleasure Beauty | Progetto bellezza San Giovanni

Cercare estetica a prezzo fisso San Giovanni Roma (RM) non è più una tragedia. Da oltre 20 anni, Estetica San Giovanni propone soluzioni dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, con possibilità di prenotazione con diversi strumenti per chi viaggia e non solo. Il centro estetico polivalente con nutrizionista in sede si trova in via Illiria 4A.

 

Estetica San Giovanni: cosa fa

L’estetica San Giovanni a Roma offre servizi sia estetici che di benessere. L’estetica propone alcuni servizi di base, come: extension ciglia, make up semipermanente e permanente, trattamento viso in base alle patologie della pelle (purificante, levigante, antimacchia, elasticizzante, rivitalizzante, ossigenante, schiarente e biopatch), trattamenti per il corpo (ossigenante, peeling, riducente, tonificante, bendaggio e anticellulite), manicure, pedicure, epilazione e nail art.

A questi, si aggiungono i trattamenti benessere con macchinari all’avanguardia. Sistemi come il laser a diodo e il soft laser: entrambe sono soluzioni indolori ed efficaci per l’epilazione e il rimodellamento senza aver bisogno di interventi invasivi per ottenere gli stessi risultati. Si può provare la radiofrequenza, invece, per: drenaggio, rimodellamento, rigenerazione dei tessuti, tonificazione, trattamenti antiage e anticellulite avanzati. Infine, il veicolatore tratta direttamente smagliature, rughe, macchie, discromie e cicatrici evidenti.

L’effetto è che il difetto si minimizza nelle varie sedute, fino a scomparire. I macchinari si possono provare gratuitamente sfruttando le offerte mensili che si possono trovare sul sito ufficiale. Per il dimagrimento e il rimodellamento, oltre ai sistemi avanzati, c’è anche un nutrizionista in sede, necessario per “verificare” il lavoro svolto a casa e per predisporre una dieta adeguata che bilanci anche con il tipo di corporatura e il lavoro svolto.

Una forma di garanzia in più per estetica San Giovanni Roma, ma c’è di più. Gli ingredienti usati nei trattamenti sono sicuri al 100%, Made in Italy, non testati sugli animali e anallergici. Infatti: petrolanti, parabeni, profumi e coloranti allergeni sono banditi da questo centro estetico, per garantire chi ha la pelle sensibile e vuole essere rassicurata prima di un trattamento su misura. Massaggi da esperti con fangoterapia e pressoterapia aiuteranno a sentirsi meglio e a vivere la vita con un maggiore slancio. Bastano pochi momenti di relax per sentirsi a casa, soprattutto dopo un lungo viaggio o quando c’è bisogno di una reale risposta che può essere affrontata con l’estetica.

Il listino prezzi centro estetico Roma San Giovanni è disponibile in sede, ma si possono sfruttare offerte, promozioni e sconti ogni mese andando sul sito e registrandosi alla newsletter.

Dove si trova

Estetica San Giovanni Roma si trova in via Illiria 4A. La struttura è disponibile su appuntamento dalle ore 10 alle ore 20, dal Martedì al Sabato. Via e-mail a info@esteticasangiovanni.it si possono richiedere informazioni su prezzi e condizioni. Per informazioni generali o per ottenere sconti esclusivi, si punta direttamente al sito ufficiale del centro estetico, dove si possono vedere le convenzioni Alitalia ed eventuali sconti riservati a chi segue la newsletter. Per prenotare sul posto, conviene usare il numero di telefono 0694367816, ma solo in orari di apertura di estetica San Giovanni. La bellezza e il relax in un luogo unico ed esclusivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *