lunedì , 24 settembre 2018
  • Eventi di Roma
Home » Benessere » Pleasure Beauty | Soluzioni per centri estetici a Roma
PLEASURE

Pleasure Beauty | Soluzioni per centri estetici a Roma

Farsi strada e raggiungere l’indipendenza economica può rappresentare per i giovani d’oggi una sfida quasi impossibili. Alcuni hanno idee vincenti ma non posseggono la competenza o non dispongono dei fondi necessari per avviare una loro attività.

Pleasure Beauty subentra per rendere realtà le iniziative imprenditoriali nel mondo del benessere e in particolare dei centri estetici. Il settore commerciale dei centri estetici, punti di ritrovo e di riferimento per una clientela sempre in crescita e assolutamente trasversale che vuole interrompere i ritmi frenetici e stressanti della vita quotidiana e concedersi qualche ora per trattamenti estetici e rilassanti che rigenerino lo spirito prendendosi cura del corpo, è sempre più fiorente.

Pleasure Beauty è al corrente di questo trend e rappresenta una risorsa insostituibile per chiunque voglia operare in questo campo, sia nelle vesti di membro dello staff, un operatore specializzato dalla preparazione professionale imprescindibile, che in quelle di imprenditore, tanto volenteroso e intraprendente quanto potenzialmente senza esperienza, almeno nella fase iniziale. Pleasure Beauty propone agli interessati ad avviare un’attività del genere un programmi in 9 step, che tenendo conto di ogni singola operazione necessaria provvederanno a consegnare il centro al suo gestore con la formula “chiavi in mano”. La prima delle fasi necessaria alla realizzazione dell’impresa è la geolocalizzazione.

Per costruire un centro estetico di successo è infatti necessario individuare un locale con caratteristiche particolari e una determinata posizione. L’aspirante imprenditore e Pleasure Beauty individueranno non soltanto la zona ottimale per quest’attività, tenendo conto di fattori come la viabilità, trasporto pubblico nelle vicinanze, la posizione centrale e allo stesso tempo l’inquinamento acustico e ambientale, che in questo come in pochi altri casi possono compromettere la piacevolezza dell’ambiente e quindi i profitti realizzabili attraverso esso.

Chiaramente le condizioni dell’immobile e dei suoi impianti, in relazione al prezzo di affitto o vendita saranno studiati da professionisti con grande esperienza nel settore e le competenze più diverse. Lo stesso team multidisciplinare si occuperà della progettazione architettonica del futuro centro estetico. Lo staff di Pleasure Beauty metterà la sua conoscenza a servizio del suo cliente, aiutandolo non solo a immaginare e definire ogni dettagli strutturale e funzionale del suo centro, ma anche a occuparsi di ogni pratica burocratica, documento, finanziamento, bando e normativa da seguire per realizzare il suo locale.

Banche, uffici,registri, code, permessi e convenzioni non saranno più quindi una schiacciante preoccupazione per il singolo, che se ne ritroverebbe schiacciato, ma mansioni di immediata risoluzione per chi ne ha fatto un suo quotidiano impegno. Altra fase fondamentale è senza dubbio la selezione e formazione del personale. Troppo spesso operatori del benessere improvvisati rischiano di invalidare l’esperienza e rovinare la credibilità e la reputazione di un centro benessere, alle volte persino danneggiando i clienti che allora si affidano per risolvere problemi, migliorare il loro aspetto estetico o semplicemente regalarsi una parentesi di relax e coccole, trascorrendo così il loro tempo libero. Oltre a una preparazione fondamentale e approfondita dei principali servizi offerti dai centri, Pleasure Beauty arricchirà i futuri dipendenti con competenze e tecniche specifiche e aggiornate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *