giovedì , 14 dicembre 2017
  • Eventi di Roma
Home » Capodanno Roma » Cosmo Festival NYE 2018 – Capodanno a Roma EUR
capodanno cosmo 2018

Cosmo Festival NYE 2018 – Capodanno a Roma EUR

Grazie all’enorme successo della scorsa edizione, anche per quest’anno torna a ripetersi l’evento COSMO FESTIVAL! Si tratta di un evento che già dall’anno scorso ha coinvolto ed emozionato il popolo capitolino che ha festeggiato il nuovo anno con i suoni graffianti della techno music.
L’appuntamento che ha preso il nome di Cosmo Festival attira in capitale molti protagonisti della scena internazionale in questo particolare settore musicale che, pur sembrando di nicchia, sembra invece registrare un numero significativo di appassionati. Se anche tu sei uno di loro non puoi certamente perderti questa incredibile occasione.

Di cosa si tratta

Cosmo Festival NYE è il più grande evento musicale dedicato al Capodanno a Roma. Un incontro con il quale artisti di fama internazionale esperti di musica techno si ritrovano in un unico luogo per dare forma a qualcosa di unico, eccezionale, mai visto prima!
Dall’incontro tra questi grandi artisti nascono collaborazioni, nuove creazioni e tanti nuovi stimoli per superare i confini della musica tradizionale e dare forma qualcosa di nuovo e totalmente non convenzionale. Il tutto per salutare l’anno che sta tramontando e dare il benvenuto al 2018 nel migliore dei modi.

Come funziona

  • 20 artisti internazionali
  • 15 ore di musica non stop
  • 4 spazi storici all’interno di un quartiere cittadino

Con l’acquisto di un solo biglietto avrai accesso a tutti e 4 i locali coinvolti nell’evento. Puoi pagare e prenotare il tuo tavolo comodamente online! Scegli il privè più vicino alla consolle per godere al meglio dello spettacolo!

Le location

È Roma la patria dell’evento Cosmo. In particolare è stato scelto il quartiere Eur per ospitare la manifestazione organizzata per la notte di San Silvestro. Perché l’Eur? Perché emblema del progresso della società, dell’inizio di una nuova era, del progressismo. E quale luogo poteva sposare meglio questo concetto? La filosofia che c’è dietro la musica techno abbraccia proprio l’idea di proiettarsi verso il futuro, di utilizzare al meglio tutte le tecnologie più moderne per plasmare nuovi tipi di musica.

Coinvolte attivamente nell’evento sono inoltre quattro noti locali della Capitale:

  • Salone Delle Fontane
  • Spazio900
  • Room26
  • Plusroom

Sono 4 esclusivi club della capitale noti per la modernità e l’efficienza degli impianti acustici che permettono di godere al meglio di ogni alterazione acustica. Si tratta inoltre di locali bellissimi, perfetti per ospitare un grande evento come il Capodanno.

Gli artisti

Chi ama la musica techno sarà sicuramente felice di sapere che a quest’evento parteciperanno molto nomi noti sul palcoscenico internazionale. Andiamo a conoscerli:  Sam Paganini ,Peggy Gou, Nastia, Markantonio, Marco Faraone, Loco dice, Len Fak, Chris Liebing, Ilario Alicante. Quest’ultimo, nostro connazionale molto affermato nel suo settore, è produttore a tutti gli effetti. Al Cosmo Festival porterà alla luce tutti i recenti successi. Un Clubber che ama il contatto vivo con il pubblico e che non vuole mai rinunciare al dancefloor.

Indirizzo: piazza guglielmo marconi, 26b, 00144 roma

Telefono: 0698875854

Cellulare: 3476304510

Cellulare: 3931818498

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *