giovedì , 14 dicembre 2017
  • Eventi di Roma
Home » Discoteche » Discoteca Barkabar Ostia
discoteca barkabar ostia

Discoteca Barkabar Ostia

È senz’altro vero che ormai sono moltissime le attrazioni che animano le serate del litorale romano, ma è altrettanto vero che sono poche quelle che riescono a conquistare un pubblico numeroso, selezionato ed elegante, come quello che frequenta la discoteca BarkBar a Ostia. Per chi ancora non lo conoscesse, raggiungerlo è facilissimo, basta percorrere la via Cristoforo Colombo e raggiungere Lungomare LutazioCatulo, proprio in prossimità della rotonda di Ostia.

Il locale è dotato di tre sale, una coperta, una completamente a cielo aperto, sotto le stelle, dove si balla fronte mare, e una che è coperta o scoperta, a seconda del clima, e che presenta un ambiente molto suggestivo fatto di tendaggi particolari e di un arredamento in cui il colore che domina è il bianco. La pista all’aperto che è posta proprio di fronte al mare è anche dotata di splendidi privè, con tavoli, grandi cuscini e divanetti, per accontentare anche i clienti più esclusivi.

Barman professionisti fanno sfoggio della loro bravura nei vari punti bar, collocati in diverse zone del locale, dove è possibile gustare vari tipi di cocktail e longdrink. Lo spettacolo offerto dalle bellissime ragazze immagine renderanno sicuramente la serata più piacevole per molti degli ospiti, e uno staff di camerieri, competenti e disponibili, dedicheranno tutta la loro attenzione ad esaudire i desideri della clientela.

Il BarkBar poi, per viziare fino in fondo i propri ospiti, offre loro la possibilità di parcheggiare l’auto nell’ampio parcheggio posto proprio davanti al locale.

Tante serate organizzate alla perfezione, durante le quali vari artisti con passione e maestria si alternano dietro la colsolle, offrendo agli ospiti del locale la possibilità di divertirsi per tutta la notte, ballando e godendo del fascino della location e del mare. Il venerdì, invece, è la serata giusta per tutti quelli che amano dilettarsi nei balli latino americani, con salsa, bachata, merengue ereggaeton, con un’animazione coinvolgente e un pubblico scatenato, fatto di donne e uomini per lo più tra i 25 e i 35 anni.

Il BarkBar non ha proprio nulla da invidiare a nessun altro locale del litorale romano, anzi, è forse quello che più di ogni altro, grazie alla bellezza della location e alla bravura dello staff di cui si avvale, è diventato un punto di riferimento per gran parte della movida romana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *