domenica , 25 giugno 2017
  • Eventi di Roma
  • Dadaumpa
  • Oasi
Home » Discoteche » Tina Pika – Discoteca Ristorante e Musica Live – zona Ostiense
Tina Pika Roma

Tina Pika – Discoteca Ristorante e Musica Live – zona Ostiense

Il Tina Pika è stato definito “La casa del divertimento capitolino nel cuore del quartiere Ostiense”. Mai vi fu definizione più calzante. Il Tina Pika è un Disco Club innovativo ma che è riuscito a mantenere nel tempo il gusto dei locali di un tempo nei quali si faceva del varietà dal vivo. L’idea di fondo con cui nasce il Tina Pika trae spunto proprio da questa tipologia di locale.

Dunque il cuore di un luogo concepito con la filosofia del cabaret nasce con un solo scopo: il divertimento. Ascoltando le opinioni del proprio pubblico, lo staff è riuscito a creare un calendario settimanale di appuntamenti con cantanti e intrattenitori di vario genere che da sempre amano esibirsi di fronte a persone calorose e interessate a conoscere nuovi artisti o che sono affezionate a quelli già noti.

La struttura del Tina Pika si presta perfettamente per accogliere questo genere di locale; infatti la struttura poligonale accoglie i tavoli per tutta l’ampiezza del coperto e ospita su uno dei lati corti il suggestivo palco dedicato alle esibizioni.

band Tina PikaI tavoli accolgono comodamente gli ospiti che possono così godersi gli spettacoli dedicati alla serata e partecipare ai giochi organizzati nel weekend. Insomma, dove trovare intrattenimento migliore? Il mercoledì è caratterizzato dall’intrattenimento organizzato dal nome Lancio Show – Dilettanti allo sbaraglio, mentre il giovedì è lo staff stesso del Tina Pika a curare il Cabaret. Il venerdì è protagonista il format Tina Pikas Got Talent mentre il weekend è all’insegna della disco music e delle cene-gioco.

Tutte le sere dalle 20.30 in poi la TPK Band fa da sottofondo alle esibizioni e alla sfiziosa cena.

Il Menu del Tina Pika

A questo punto non possiamo non citare il Menù: la sua forza sta nell’avere poche portate capaci si saziare e sfiziare regalando comunque ampia varietà di sapori senza però appesantire, come l’insalata Vegetariana con pomodorini, lattuga, olive nere, formaggio, piselli, uova, focacce e bruschette. Per chi ama spizzicare i taglieri del Tina Pika sono la risposta esatta a tale esigenza: i taglieri sono misti e invitanti, come il tipico Tina Pika, un vassoio di legno con sopra appoggiati crudo di Parma, lonzino, lardo di colonnata, salame, nodini di fiordilatte, caprino, verdure grigliate, sformatino a sorpresa, pane e focacce; oppure il tagliere Contadino crudo di Parma 24 mesi, lonzino, salame, lardo di colonnata, nodini di fiordilatte, bruschette miste.

Molti sono i dolci fantasia che lo chef propone, sono l’ideale per concludere la cena in bellezza mentre si continua ad assistere alle esibizioni.

Insomma, buon cibo, intrattenimento di varietà, staff cordiale e professionale, posizione facilmente raggiungibile. Cosa si cerca di più in un locale?

Grazie al suo volto poliedrico e la sua essenza incentrata sul divertimento e l’animazione il Tina Pika è il Club ideale per organizzare il proprio compleanno oppure la propria festa privata, ma può risultare un’idea senz’altro originale per una cena aziendale.

Accedi al sito www.tinapika.it per tenerti aggiornato su tutti gli eventi in programma e per accedere alla sezione contatti da cui scrivere alla struttura oppure chiamare direttamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *