domenica , 25 giugno 2017
  • Oasi
  • Eventi di Roma
  • Dadaumpa
Home » Notizie » Il portale delle discoteche a Roma che mancava
discoteche roma

Il portale delle discoteche a Roma che mancava

Roma, oltre ad essere la capitale d’Italia, rappresenta un vero e proprio centro nevralgico della movida, un po’ grazie alla vastità del suo perimetro, un po’ per la voglia di far festa che questa città porta nel DNA. La movida a Roma in senso lato infatti offre moltissime interessanti soluzioni di ogni genere, per tutti i gusti e le esigenze. Sono tantissimi i ristoranti, i pub, i lounge bar, le discoteche e via dicendo situati in ogni quartiere, che vi permetteranno di avere l’imbarazzo della scelta per decidere cosa fare ogni sera. Detto questo, è sicuramente importante focalizzare l’attenzione su un efficientissimo portale dedicato esclusivamente alle discoteche a Roma, dove sarà possibile scegliere la serata ideale in uno dei migliori locali della Città Eterna: www.discoteche-roma.com .

Tutte le migliori discoteche a Roma

Il portale sopra citato raccoglie tutte le discoteche più esclusive e in voga di Roma, presentandole e descrivendole nei minimi dettagli con tanto di gallerie fotografiche dedicate. In questo modo sarà semplice avere un quadro generale di ogni singola struttura e diverrà più semplice decidere il programma perfetto per una serata senza precedenti. Troverete tutte le migliori discoteche invernali e quelle estive, divise in base alla zona in cui sono situate.

Roma Nord ad esempio ospita molti importanti locali che negli anni hanno fatto la storia della movida romana come ad esempio il Piper Club, storica location nota per aver ospitato personaggi illustri dello spettacolo e della musica a partire dagli anni 70. Spostandoci verso il centro della città troviamo invece discoteche tra le più esclusive a Roma in assoluto, prima tra tutte la discoteca La Cabala, raffinata location a pochi passi da Piazza Navona e da Castel Sant’Angelo che si sviluppa all’interno di una palazzina storica di due piani e vanta di essere uno dei locali più in voga della città. Altro nome importante è l’Art Cafè, la discoteca nel cuore di Villa Borghese divenuta negli anni un vero e proprio punto di riferimento della Nightlife capitolina. Passando a Roma Sud invece troviamo altrettanti locali degni di nota che hanno reso la zona una delle più animate dell’intera città. Tra questi impossibile non citare Room 26 o Spazio 900, due tra i locali più richiesti in assoluto che da anni animano i weekend romani con esclusive serate fuori dagli schemi. Altra location degna di nota è il Project Roma, nata sulle ceneri dello storico Futurarte, locale simbolo della movida sito nel cuore del quartiere Eur.

Se siete alla ricerca della location ideale per organizzare una piacevole serata all’insegna del divertimento a Roma, da oggi avete la soluzione a portata di clic, un portale semplice e funzionale dove trovare tutto ciò che riguarda il mondo delle discoteche a Roma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *