domenica , 17 dicembre 2017
  • Eventi di Roma
Home » Notizie » Portoricano diner: il divertimento anni’50 targato USA

Portoricano diner: il divertimento anni’50 targato USA

IMG_2772Il Portoricano diner è un ristorante in stile americano in zona Piana del sole a Roma.
Il nome prende spunto dai locali tipici americani, i diner per l’appunto, dislocati per le strade a lunga percorrenza dove ci si fermava a mangiare e bere qualcosa al volo, prima di proseguire il viaggio.
L’ispirazione è quella tipica degli anni ’50. Tutto nel locale ricorda quel fantastico periodo alla Happy Days. Si inizia dall’arredamento vintage dei pavimenti a scacchi bianco e nero e gli elementi d’arredo rossi e turchese che creano allegria. Si passa al jukebox retrò dal quale passano le canzoni rockabilly e rock’n’roll, al palco che ha ospitato numerose band che rendono omaggio ai maggiori interpreti della musica soul, blues e rock degli anni passati.
I menu soddisfano i palati di chiunque. Chiarissimo l’orientamento alla cucina americana fatta di hamburger, patatine fritte, salse golosissime, milkshake, cheesecake e coca cola. Ma il cibo non è targato solo USA. Nel  menu troviamo anche le proposte dal gusto piccante e deciso della cucina Tex-Mex con nachos e tortillas, così come i migliori tagli di carne cotte alla brace e varianti i di pizza tutta da divorare.
Oltre al menu tradizionale il Portoricano offre anche un menu a base di pizza a soli 10 € e uno a base di carne a soli 16€
Aperto sia a pranzo che a cena, il ristorante offre anche il servizio della pizza da asporto, in versione classica o alla pala, con possibilità di combinazioni di gusto davvero eccezionali.
Dotato di un ampio spazio esterno, dedicato spesso a spettacoli all’aperto come il car wash e l’esposizione di auto e moto d’epoca, la sala interna è altrettanto ampia e, diventa il luogo ideale, per feste e party privati come laurea, addii al nubilato, compleanni e cerimonie importanti.
Le serate a tema, accompagnate dalla musica live, sono quanto di meglio si possa trovare quando si è alla ricerca del divertimento a Roma, quando poi questo è accompagnato da elementi innovativi e particolari come può essere l’ambientazione vintage e retrò, allora il successo della serata è sicuramente assicurato.
Portoricano diner è gestito da giovani imprenditori con la voglia di far divertire la gente a prezzi contenuti, ma offrendo qualità professionalità e cortesia.

visita il sito: http://www.portoricanodiner.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *