domenica , 22 ottobre 2017
  • Oasi
  • Dadaumpa
  • Eventi di Roma
Home » Notizie » San Valentino a Roma 2017

San Valentino a Roma 2017

La festa degli innamorati è sempre più vicina e Roma, una delle città più affascinanti al mondo, è pronta a celebrare il San Valentino. Per quest’anno il giorno di San Valentino, il 14 febbraio, capiterà di martedì e la capitale ha in serbo un programma ricco di proposte romantiche pensate per le coppie di innamorati che vorranno festeggiare questo evento. Tra le varie serate in programma, sarà possibile scegliere tra cene romantiche a lume di candela, percorsi benessere all’insegna dell’intimità e del relax, soggiorni in bed & breakfast o hotel e molto altro ancora. Potrete quindi scegliere la vostra serata ideale tra moltissime possibilità, sia in centro che in altre zone della città. Inoltre sono sempre più diffuse serate per i single, che stanno prendendo piede in moltissime capitali europee. Quindi tranquilli, in ogni caso potrete trovare tranquillamente la serata giusta per voi.
A prescindere che siate romani o turisti in visita nella Capitale, avrete modo di cenare insieme al vostro partner, con viste e panoramiche romantiche nel cuore di Roma. Potrete in alternativa decidere di fare una romantica passeggiata ammirando la Basilica di San Pietro, oppure imbattervi nella meravigliosa Villa Borghese…

Siti di Riferimento per il San Valentino a Roma

Il principale portale del San Valentino a Roma è senza ombra di dubbio www.sanvalentinodiroma.it, all’interno del quale potrete raccogliere consigli utili e idee interessanti per festeggiare questo importante avvenimento nel migliore dei modi. All’interno del sito troverete inoltre tutte le migliori offerte e i tutti i locali più esclusivi che hanno in programma eventi pensati per le coppie e non solo..

San Valentino nelle migliori location di Roma

Di seguito una lista con tutte le principali strutture che propongono un San Valentino memorabile all’insegna dell’amore!
– Zodiaco
– Victoria Spa
– Mamma Nanà
– Taverna Cairoli
– La Griffe

Inoltre, per rendere ancor più unico e perfetto il vostro San Valentino a Roma, potrete aggiungere a queste location un pacchetto personalizzato, studiato esclusivamente per la coppia. Ad esempio un giro romantico in Limousine o un tour di Roma in Limobus. La prima offerta prevede un giro di circa due ore di durata per tutta la città, comprensivo di: bottiglia di prosecco , frigo bar illuminato, autista e musica di sottofondo. In alternativa potrete optare per un diverso pacchetto che prevede un tour di Roma all’interno di un Limobus da 15 persone. Una vera e propria discoteca in movimento dove potrete festeggiare il vostro San Valentino insieme ad altre coppie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *