lunedì , 22 ottobre 2018
  • Eventi di Roma
Home » Ristoranti » Polpetta | Il ristorante Gourmet in zona Ostiense
La Polpetta - Ristorante in zona Ostiense, Roma

Polpetta | Il ristorante Gourmet in zona Ostiense

Una delle ricette più antiche e gustose della cucina italiana è ora un vero è proprio ristorante in zona Ostiense, Roma. Polpetta è un nuovo ristorante che parte dall’idea di combinare perfettamente la tradizione all’innovazione mettendo al centro della scena sua maestà – la Polpetta. Come lascia intendere il nome, la Polpetta è protagonista assoluta di questo ristorante in zona Ostiense, dalla carne al pesce, passando per dessert e risulta particolarmente idoneo anche per gli amici vegetariani.

Polpetta nasce per offrire un tipo di ristorazione valida e sfiziosa ad un tipo di clientela esigente ma allo stesso tempo in cerca di qualcosa di nuovo e divertente. Si tratta di un ristorante che sorge a pochi passi dal Gazometro, quartiere molto in voga nella cartina dei locali di Roma, che grazie alla sua offerta gastronomica e ai suoi drink eccezionali, risulta essere un ristorante che oltre al classico menù propone fantasiosi aperitivi, drink succosi. Un ristorante e cocktail bar ideato per soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze, in quello che è un contesto giovane ed esclusivo.

Il menù è ricco di sfizi e gli antipasti permettono di gustare la pietanza principe del posto – la Polpetta – nelle sue varianti più fantasiose. I primi risultano essere realmente il fiore all’occhiello di questo ristorante in zona Ostiense. Gli spaghetti alla chitarra con polpette o i paccheri all’amatriciana con polpettine di pancetta sono una delizia sia per il palato ma anche per la vista e l’olfatto.

Ma non finisce qui, infatti anche nei dessert le sorprese sono molte, una tra tante è l’imperdibile tiramisù con polpette di biscotti al caffè. Questo nuovo ristorante sito in via del Gazometro è la risposta vincente per tutti gli amanti della buona cucina che sono in cerca di un legame tra passato, presente e futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *