domenica , 22 ottobre 2017
  • Oasi
  • Eventi di Roma
  • Dadaumpa
Home » Ristoranti » Tapas Gourmet Principe: la cucina spagnola a Roma

Tapas Gourmet Principe: la cucina spagnola a Roma

ristorante spagnolo romaChi ama la cucina spagnola e cerca un ristorante stile iberico a Roma può rifugiarsi al Tapas Gourmet Principe, un laboratorio – store gastronomico che esalta i prodotti iberici di alta qualità, in particolare: pata negra, jamon serrano, pinchos, tapas, tortillas, bocadillos, paella, sangria, quesos e patatas bravas. Posto intimo ma informale, è ideale per degustazioni con gli amici, pranzi di lavoro, serate romantiche e feste private. Si trova nel cuore della capitale, più precisamente in una traversa di via Veneto, strada tanto cara alla Dolce Vita romana.

Tapas Gourmet Principe è aperto tutti giorni per aperitivo, pranzo e cena. Si contraddistingue per la qualità dei prodotti spagnoli, in particolar modo il pata negra, il famoso prosciutto pregiato spagnolo tagliato a mano da veri e propri maestri del taglio al coltello. Ampio spazio al piatto principe della cucina iberica: la paella, sia di carne che di pesce. L’ampia selezione di vini italiani e spagnoli accompagna in maniera sublime tutti i piatti del menù. La Principe Card fidelizza i clienti con promozioni del mese economiche e vantaggiose.

La location è arredata con gusto e raffinatezza, come molti dei locali poco turistici del centro storico. Privilegia la qualità delle materie prime utilizzate, esaltando i gusti e i sapori della cucina tipica spagnola. Tapas Gourmet Principe è dotato di laboratorio gastronomico a vista dove sono esposti formaggi, salumi e altre specialità. Può definirsi angolo stellato dedicato ai sapori di Spagna, un posto unico per stile e bontà.

Info & Prenotazioni: 0645582545 – 3355845119
Indirizzo: Via Liguria, 36 (Roma)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *