• Eventi di Roma
Home » Ristoranti » Ristorante carne ostia – Dish on the beach

Ristorante carne ostia – Dish on the beach

Il Dish on the Beach è uno dei capisaldi della cucina ostiense: in un solo ristorante, infatti, vengono coniugate un clima elegante e conviviale, tantissimo divertimento grazie ad eventi musicali e dj set e, soprattutto, tanta carne cotta rigorosamente alla brace e di primissima qualità.

I migliori tagli di carne in riva al mare.

Il Dish on the Beach trova la sua naturale collocazione sul meraviglioso litorale ostiense, giusto in riva al Tirreno.

Qui, tra eccezionali fritti di pesce e primi di mare, trova la propria residenza anche una delle migliori carni alla brace della zona.  I tagli selezionabili sono presentati, in bella vista, nella gallery del sito internet del ristorante, e testimoniano la freschezza e l’ottima qualità del prodotto.

La cottura alla brace viene accompagnata con una sapiente dose di spezie e poi servita in eleganti piatti di pietra lavica. Un esperienza culinaria davvero inusuale sul mare, ma che si sposa perfettamente con la volontà di offrire piatti di lunga tradizione, rivisitati e rinnovati.

Non solo carne: un menù ricco e variegato

Nonostante l’elevata qualità della carne alla brace proposta dal Dish on the Beach, questa pietanza non è l’unico piatto forte del ristorante. Naturalmente, anche la selezione di pesce è di prima qualità e preparata nei modi più variegati: si passa dagli spiedini al pesce fritto alla grigliata mista di pesce sino al fritto.
La pasta è un altro dei cavalli di battaglia del locale, che propone menù variegati e innovativi, ma che affondano le proprie radici nella tradizione romana, come ad esempio le mezze maniche di carbonara scomposta.
Infine, come vuole la tradizione italiana, non può mancare da un menù così ricco e completo la classica pizza, ma anche questa ha subito l’influsso moderno del ristorante, proponendo così delle farciture innovative e gustose.

Eventi, dj set e finger food

Un altro, ennesimo, punto di forza del locale è la sua versatilità nel tipo di intrattenimento proposto: si passa, infatti, dalle grandi tavolate servite a portate di carne alla brace in serate conviviali ad eventi a tema musicale accompagnate da un dj set. In occasione di questi momenti, viene esaltato un altro degli aspetti culinari cari al ristorante: il finger food, che trova la propria sublimazione nella polpetta. Sono infatti tantissime le variazioni che il ristorante offre di questo piatto povero della tradizione italiana.

Nella rivisitazione moderna, infatti, la polpetta diventa terreno di esperimenti tra culture culinarie lontanissime tra loro. Nasce così la polpetta fusion, un fingerfood sfizioso, ma esotico, capace di soddisfare i palati dei clienti del Dish on the Beach.Il Dish on the Beach è dunque il luogo ideale per chi cerca un atmosfera tranquilla ed elegante o all’insegna del divertimento.

Tra braceria e ristorante di pesce, riesce a coniugare i palati più fini con prodotti di primissima qualità, ed è sempre disponibile un’ottima pizza al piatto.
Il Dish on the Beach è, dunque, un luogo aperto a tutti, dove chiunque, dal palato più esigente a quello più legato alla tradizione, può soddisfare la propria fame di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *