Home » Ristoranti » Ristorante Modo zona Ostiense
ristorante modo ostiense

Ristorante Modo zona Ostiense

Ristorante, Enoteca, Caffè. Modo è questo e molto di più. A Roma, in piena zona universitaria, ha aperto un nuovo locale elegante e raffinato con un design moderno e un’atmosfera accogliente che accontenta clienti di ogni tipo, in qualsiasi momento della giornata. Modo infatti è un ristorante con un vasto menù che va dai piatti più tradizionali ad una cucine più originale e all’avanguardia per i palati che hanno bisogno di essere sorpresi. Ma se capitate da quelle parti di mattina Modo vi offre una ricca colazione con croissant e paste dolci e salate per tutti i gusti con un buon cappuccino, caffè e centrifughe, con attenzione anche alle varie intolleranze e necessità di salute.

Due appuntamenti da non perdere sono il brunch in tarda mattinata e l’aperitivo in tarda serata. Due occasioni per approfittare di un buffet illimitato, dal lunedì al sabato, completo di tutte le portate dall’antipasto al dessert. La cornice è unica e nuova, con una comoda sala lounge e un angolo gastronomico dove poter scegliere i prodotti migliori dalle 10 di mattina alle 23 di sera e portarli a casa per preparare una cena o un pranzo esclusivi e di alta qualità. I sapori e la tradizione italiana sono protagonisti principali dell’offerta food di Modo, che è un nuovo punto della città di Roma dove ritrovarsi con gli amici e gustare delle vere prelibatezze al giusto prezzo. Il nome fa riferimento alla maniera in cui l’uomo dovrebbe lavorare e, in questo caso, il personale di Modo fa molta attenzione a come servire e accontentare i suoi clienti sia dal punto di vista dell’offerta gastronomica sia per l’intrattenimento. Infatti è possibile anche organizzare eventi in questo nuovo locale, e sul sito www.modoroma.it dovete tenere d’occhio la sezione “Eventi” dove vengono pubblicate tutte le informazioni sul programma del ristorante per ogni settimana. Tutto ruota intorno al banco del bar e appare evidente un’idea di onestà e trasparenza per la disposizione della cucina, dei tavoli e per il comportamento dello staff.

Per qualche motivo ancora ignoto spesso quando si pensa al take away viene in mente la pizza, il kebab o il cibo cinese. Invece Modo offre l’opportunità di rivalutare il piacere di mangiare a casa del cibo genuino e fresco, anche se non si ha voglia di cucinare o si lavora fino a tardi e la stanchezza detta le regole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *