venerdì , 9 novembre 2018
  • Eventi di Roma
Home » Ristoranti » Tipico, il miglior ristorante di Ponte Milvio

Tipico, il miglior ristorante di Ponte Milvio

Nella suggestiva cornice di Roma nord, inserito in uno dei quartieri più esclusivi della capitale, quello della zona di Ponte Milvio nasce il ristorante Tipico.

Questo ristorante fin da subito è riuscito nel suo intento di conquistare una clientela sempre più attenta ed esigente alla gastronomia. Sono state due le peculiarità che hanno fatto sì che questo locale riuscisse ad entrare nella testa di tutto, la professionalità e la qualità. Questo ristorante dalla sua apertura ha voluto donare ai propri commensali la semplicità che caratterizza da sempre la cucina locale, cercando di esaltare i gusti autentici della cucina tipica italiana e di quella tradizionale romana. Tutti i piatti vengono preparati seguendo alla lettera le ricette classiche, sventolando fieri il valore che la nostra cucina riveste in campo internazionale.

La filosofia di Tipico è semplicemente quella di regalare un viaggio culinaria che attraversi il palato, gusti sempre autentici e veri. Lo chef, e tutta la sua brigata, cucina i piatti solo dopo aver ricercato meticolosamente il prodotto, visionandone la qualità e la peculiarità che lo contraddistingue, ricercando tutti quei prodotti DOC e DOP che il nostro territorio ci regala ogni giorno. L’esperienza pluriennale nelle mani che gestiscono la cucina, sono capaci di regalare una vera e propria avventura gastronomica, all’insegna di sapori forti e genuini allo stesso tempo.

Una combinazione assoluta di sapori consente, a tutti gli ospiti di questo ristorante, di poter vivere un itinerario che si districa nella buona cucina e nei sapori più antichi. Ma un ristorante non è solo cucina, è anche sala e Tipico ha messo a disposizione un inter staff, altamente qualificato, che provvede sempre a mantenere intatta l’integrità di questa esperienza culinaria unica. Il personale infatti tiene molto alle esigenze di ogni cliente, questo per permettere a chiunque una continuità nel corso della serata. Un menù, curato in ogni minimo dettaglio, espone tutte le pietanze che vengono servite passando dai più classici ai piatti tipici romani come: l’amatriciana, la carbonara e la cacio e pepe, arrivando a sconfinare il Lazio relegando una nota importante ai tortellini alla bolognese.

La location è estremamente curata ed elegante, attenta al dettaglio che ne possa risaltare il valore. Grandi spazi compongono l’intera struttura, tutti arredati secondo un gusto estremamente raffinato cercando di trasmettere, attraverso l’arredamento, quello che è l’obiettivo del ristorante, l’importanza ai dettagli eleganti. Così come nei piatti questi dettagli esaltano i sapori così danno risalto ad una location perfetta nei colori e nell’atmosfera. Modernità e tradizione nelle sale e nei piatti.

Il locale mette a disposizione le proprie sale per organizzare eventi privati come: feste aziendali, feste di laurea, compleanni per i 18 anni, addii al nubilato o al celibato, sempre avvolti da un’atmosfera di tranquillità e relax. L’intero locale, il personale, l’atmosfera e la gastronomia sapranno dare risalto al vostro evento rendendolo insuperabile.

Accanto al ristorante la presenza di una delle discoteche più suggestive di Roma Nord, il Factory Club, consente di poter continuare la serata nel divertimento e nello svago più sfrenato.
Ristorante Tipico è certamente diventato un punto di riferimento per chi vuol mangiare bene nella zona di Ponte Milvio.

https://www.tipicoroma.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *