venerdì , 16 febbraio 2018
  • Eventi di Roma
Home » Shopping » Farine Roma | Forniture per aziende alimentari
Scopri le farine di Roma più buone per la tua attività

Farine Roma | Forniture per aziende alimentari

Genuinità e trasparenza sono due caratteristiche che il cliente, ed in particolar modo l’italiano medio esige sulla propria tavola. Tale discorso solitamente lo si accomuna alle verdure e alla frutta, ma in realtà il discorso si spinge ben più in là. Quali sono i cibi che siamo soliti consumare almeno una volta al giorno? Pane e pasta.

Certo, molti di voi avranno storto il naso perché quando leggono queste due parole, le associano al termine tanto temuto: carboidrati. Fatto sta, che per noi italiani la pasta e il pane sono due elementi che non devono mancare mai. L’ideale sarebbe mangiare o uno o l’altro per non sgarrare con la dieta, per tanto è bene gustare dei prodotti che siano controllati e nel rispetto delle leggi in vigore europee.

Nell’eventualità che il vostro fornitore non vi soddisfi più o nel caso in cui vorreste provare delle nuove farine, il nome che farà al vostro caso è Derrate del Lazio è situato in Via Saluzzo 21, Roma. Derrate del Lazio dispone di un’accurata selezione di cereali e grano provenienti da tutta Italia ed Europa.

Il successo di Farine Roma sono certificati e di qualità eccelsa proponendo solo il meglio del grano e delle farine in commercio per la propria clientela.
Grazie all’affidabilità e al controllo di cui dispongono le loro farine raffinate, sono in grado di creare dei piaceri per la gola davvero unici, sia per alimenti dolci e sia per alimenti salati.

La loro attenzione per le richieste da parte dei clienti e dalle novità del mercato rendono la Derrate del Lazio e farineroma.it all’avanguardia. I motivi per il quale sempre più clienti si affidano a loro riguarda la genuinità perché frutto del loro sapiente lavoro e dell’estrema professionalità; la trasparenza perché non ci devono essere trucchi o inganni quando si prepara il pane; la selezione delle materie prime utilizzate sono uno dei loro fiori all’occhiello ed infine, l’eccellenza dei prodotti finali sia dolci che salati, ottenuti attraverso l’impiego di ingredienti davvero eccezionali. Quattro punti cardine particolarmente validi quando riguarda il cibo.

Le diverse farine che potrete trovare su Farineroma.it sono a loro volta suddivise in quelle per le pizzerie, per la pasta all’uovo, speciali e pasticcerie. Avrete anche la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di semola, tra le quali grano duro, rimacinata, estera canadese, speciale, alto glutine, extra, per cous cous, cous cous precotto, semola integrale e la semola bio molto richiesta in quest’ultimo periodo come tutti gli alimenti bio. Amici intolleranti al glutine state tranquilli, perché la Derrate del Lazio ha pensato anche a voi con prodotti senza glutine e preparati per pane, pizza e dolci.

Per tutti coloro i quali hanno un’attività fondata sull’utilizzo di farine come pizzeria o pasticceria., non dovrete far altro che contattare lo staff e richiedere informazioni più dettagliate, consultando il loro sito internet www.farineroma.it all’interno del quale potrete prendere visione di tutti i loro prodotti. La farine è l’ingrediente strettamente legato alla dieta e all’alimentazione mediterranea, quanto di più vicino alle nostre abitudini culinarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *