• Eventi di Roma
Home » Shopping » Yòrò Sushi & Co. | Il sushi take away
yoro sushi e Co | La pasticceria del Sushi

Yòrò Sushi & Co. | Il sushi take away

yoro sushi e Co | La pasticceria del Sushi

 

 

 

 

 

 

 

 

Quante volte vi è capitata la classica patata bollente di organizzare la serata per voi e per i vostri amici? C’è chi non aspetta altro per “costringere” i propri amici ad andare in posti stranissimi, mentre altri la vedono come una “tragedia”perché sono gli onnipresenti, eterni indecisi del gruppo.

Coloro che rispondono “non lo so”, “ora vedo”, “poi vi faccio sapere”, sono le classiche risposte che vi vengono inviate tramite messaggi sul gruppo di Whatsapp.
Inutile prendersi in giro almeno, uno di voi si sarà ritrovato in queste parole.

È proprio qui, che questo suggerimento farà al caso vostro in più di un’occasione. A chi piace il sushi? Quello fatto veramente bene e con prodotti di eccellenza, proprio come se lo stesse mangiando in Giappone? Se vi ritrovate in questa categoria, non potrete ignorare il nome di Yòrò Sushi & Co.

Questo nome appartiene ad un ristorante giapponese tra i migliori di Roma, situato a Corso Francia a due passi dai quartieri Fleming, Vigna Stelluti e Ponte Milvio.
Questo locale che è definito un piccolo gioiellino dell’arte culinaria giapponese è specializzato nei servizi take away e delivery. Ma non solo, perché il ristorante oltre ad offrire una vasta gamma di piatti che siamo soliti mangiare è specializzata nella pasticceria sushi dove le persone possono scegliere di persona i prodotti freschi, che poi verranno confezionati in una vaschetta assolutamente personalizzata da gustare insieme agli amici o alla persona amata sul divano, davanti ad un bel film o magari in una casa arredata con elementi giapponesi, giusto per dare un tocco ancora più speciale alla serata.

Yòyò Sushi & Co. non è solo un ristorante, perché vanta anche di un vero e proprio emporio, proprio come fosse una boutique del sushi dove poter acquistare bacchette, salse particolari, sakè eccellenti e difficili da trovare in altri ristoranti ed altre specialità nipponiche.

Come se non bastasse avrete la possibilità di affidarvi ad un wine corner Falesco, ossia di un angolo dedicato esclusivamente ai vini, trovando in vendita le migliori bottiglie di vivo bianco e rosso dell’omonima azienda agricola.

La cucina giapponese ancora alla preparazione del sushi, ossia del pesce crudo unito al riso e a tante altre combinazioni, necessita di alimenti assolutamente freschi per non incappare in propri seri di salute. State pur certi che affidandovi alla Yòrò Emporio Sushi, grazie alla loro collaborazione con i migliori produttori di sushi ogni giorno avrete pesce sempre fresco e pronto da gustare anche crudo.

Dite la verità, vi è venuta l’acquolina in bocca? Per poter andare a prendere queste meraviglie per il palato potrete andare sia a pranzo e sia a cena, ad esclusione del lunedì e della domenica a pranzo. Per avere  tutte le informazioni circa cosa poter ordinare, consultate il sito internet www.yoro.it e vedrete che non saprete dire “stop” dopo aver visto tutti i piatti che sono soliti preparare. Se volete recarvi personalmente da Yòrò Emporio Sushi dovrete andare in via di Villa Severini 26, 00191 Roma – Corso Francia.

Allora, cosa state aspettando ad ordinare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *