giovedì , 16 maggio 2019
  • Eventi di Roma
Home » Discoteche » Non solo discoteca: il Factory Club per organizzare eventi aziendali
factory-club-roma-nord

Non solo discoteca: il Factory Club per organizzare eventi aziendali

Chiunque desideri organizzare un evento aziendale, dovrebbe sempre tenere in conto una serie di fattori chiave per la scelta della location. Il luogo che ospiterà l’evento, non a caso, giocherà un ruolo fondamentale per la corretta riuscita di quest’ultimo. Spesso si pensa a opzioni come le sale conferenze e gli hotel, ma in realtà esistono anche altre alternative, come ad esempio le discoteche. Un locale come il Factory Club, nota discoteca di Roma Nord a Ponte Milvio, sa come farsi valere in tal senso. Ecco spiegato perché oggi vedremo insieme tutte le regole per la scelta della location per un meeting aziendale, e perché il Factory risponde “presente” ad ognuna di esse.

Organizzare eventi aziendali al Factory Club

La location, dicevamo: ovvero l’epicentro di ogni evento per aziende, che dovrebbe sempre possedere delle caratteristiche ben precise. Si parte ovviamente dall’ampiezza della sala o delle sale, e qui il Factory è un locale che sa come accontentare ogni aspettativa. I due ambienti predisposti agli eventi, difatti, posseggono un’ampia metratura e spiccano per via della presenza di arredi realizzati in chiave moderna, oltre che funzionali.

Questa seconda caratteristica è ugualmente importante, perché un’ulteriore regola utile per scegliere le location è la loro flessibilità. Inoltre, anche il contesto urbano conta: è bene che la struttura selezionata si trovi in un ambiente piacevole, stavolta per una questione di accoglienza e di atmosfera. Siccome il Factory Club si trova immerso nella Riserva Naturale di Monte Mario, anche questa richiesta viene accontentata senza problemi.

Accessibilità e organizzazione della location

Potreste aver trovato una location fantastica e persino a buon mercato, chiedendovi come mai siete riusciti a prenotarla così facilmente. Il motivo è semplice: è molto probabile che sia sperduta chissà dove, quindi molto complessa da trovare. È un errore che tante aziende commettono, perché uno dei dogmi per scegliere una location per un meeting aziendale è il seguente: dovrebbe essere di facile accessibilità. Anche stavolta il Factory Club dimostra di essere una soluzione perfetta: si trova, infatti, proprio di fronte lo Stadio Olimpico, quindi in una zona davvero semplice da raggiungere per chiunque.

Non solo accessibilità però, perché anche l’organizzazione ha un suo perché: la location da sola non basta, perché anche chi la gestisce dovrebbe sempre farsi trovare pronto. Un evento aziendale non è un’occasione semplice da gestire, quindi è bene affidarsi soltanto a mani esperte, pronte per consentire al cliente di raggiungere i propri obiettivi di business. È un discorso che vale in termini di competenze dello staff e del management, ma anche se si parla delle attrezzature e – perché no – dell’acustica della sala. Qui il Factory Club spicca ancora una volta sulle altre strutture, perché è stato rinnovato di recente e ottimizzato per questo scopo, grazie al contributo dei tecnici del suono.

Ampiezza e capienza, quindi, ma anche atmosfera e capacità organizzative: il Factory Club risponde ad ognuna di queste esigenze, aggiungendo anche la fama di un locale molto noto a Roma. Dunque, anche a livello di immagine, si pone come una delle opzioni migliori in circolazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *