venerdì , 14 giugno 2019
  • Eventi di Roma
Home » Curiosità » I 10 Roof Garden più Belli di Roma. Ecco quali sono

I 10 Roof Garden più Belli di Roma. Ecco quali sono

Ecco una classifica dei 10 Roof Garden più belli di Roma. Scoprirete un mondo meraviglioso, dove panorami e atmosfere si uniscono agli spettacolari panorami che Roma può offrire….

10. SETTE ROOF GARDEN (RADISSON BLU ES HOTEL):

 

Ci spostiamo in questa magnifica opera d’arte moderna situata vicino la Stazione Termini. Da notare anche la piscina, anch’essa molto bella. Il panorama è un po’ particolare data la vicinanza della stazione, ma rimane comunque molto suggestivo.

9. ROOF GARDEN L’OLIMPO (HOTEL BERNINI BRISTOL):

 

Questo Roof Garden si trova a Piazza Barberini, all’ultimo piano dell’Hotel Bernini Bristol. Un luogo fantastico dove poter ammirare Roma ed in particolare la cupola di San Pietro. Consigliato anche il ristorante che offre un perfetto connubio tra tradizione e innovazione.

8. ROOF HOTEL CAPO D’AFRICA:

 

Questa Terrazza si trova nel cuore di Roma, a due passi dal Colosseo. Location davvero di alto livello dove si può cenare o godersi un dopo cena a lume di candela davanti a del buon vino e “all’ombra del Colosseo”….

7. TERRACE POSH BAR & RESTAURANT (HOTEL EXEDRA):

 

Questo fantastico Roof Garden si trova a Piazza della Repubblica, sulla cima dell’Hotel Exedra e affaccia da un lato su via Nazionale e dall’altro sulle Terme di Diocleziano. Uno dei momenti più adatti per ammirare il panorama mozzafiato è durante il tramonto, quando si possono scorgere giochi di colori pazzeschi.

6. LA TERRAZZA DELL’EDEN (HOTEL EDEN):

La-Terrazza-Eden

Sempre nei pressi di Via Veneto, Precisamente in via Ludovisi, troviamo la Terrazza dell’Eden, un ristorante e cocktail bar di alto livello. Un posto molto elegante dove poter gustare una cena romantica o un cocktail nel cuore di Roma e godendo di un panorama fantastico.

5. RISTORANTE ROOF GARDEN (FORUM ROMA HOTEL):

Ristorante-Roof-Garden-Roma-Hotel-Forum

Questo Roof Garden vanta un ristorante di alto livello, con un panorama sicuramente tra i più belli di Roma. Ottimo il servizio e la terrazza è riscaldata, quindi adatto a tutte le stagioni. Potrete ammirare i Fori Imperiali in tutto il loro splendore…

 

4. LA TERRAZZA DEL CESÀRI (HOTEL CESÀRI):

Roof Garden molto intimo con la possibilità di offrire una serata romantica senza eguali. Panorama spettacolare con affaccio rivolto verso Piazza di Pietra da una parte, oppure la terrazza superiore a cui fa cornice la bellissima Chiesa di Sant’Ignazio di Loyola.

3. IMÀGO (HOTEL HASSLER):

luglio - agosto 2008

 

Il ristorante dell’Hotel Hassler, attivo da circa un secolo, ha ospitato nel corso della sua storia personaggi di rilievo quali Fellini, Kennedy e molti altri. Fino agli anni ’50 era adibito a sala da thè, poi quest’ultimo fu adibito a ristorante, appunto Imago. Anche questo ristorante di alto livello ha ricevuto la stella Michelin, per non parlare dell’affaccio sulla Chiesa di Trinità dei Monti.

2. (AROMA) PALAZZO MANFREDI:

Rientra nella Top 3 il Roof Garden di Palazzo Manfredi, Hotel di lusso situato a pochi passi dal Colosseo. La struttura è un palazzo cinquecentesco con una terrazza che affaccia direttamente sul Colosseo. Inoltre il ristorante Aroma situato all’ultimo piano ha ricevuto una stella Michelin. Sicuramente da provare.

 

1. LA PERGOLA (ROME CAVALIERI WALDORF ASTORIA):

La Pergola Restaurant

 

Al primo posto troviamo il Roof Garden dell’Hotel Cavalieri. Qui il lusso va oltre l’immaginazione, dove il panorama offre la vista di tutta Roma. Il ristorante all’interno vanta ben 3 Stelle Michelin e i suoi prezzi sono davvero elevatissimi, ma la qualità è a livelli davvero alti. Nonostante i prezzi alti però, il ristorante è quasi sempre al completo. Location davvero strepitosa! [ads]

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *