venerdì , 18 gennaio 2019
  • Eventi di Roma
Home » Notizie » Arriva a Roma “Pasticceri in strada”. Info e Dettagli.
pasticceri-in-strada

Arriva a Roma “Pasticceri in strada”. Info e Dettagli.

Il 29 Novembre a Centocelle arriva “Pasticceri in strada”. bombe-crema-e-nutellaA Centocelle, Via dei Castani dalle ore 9.30 diventerà un’immensa pasticceria all’aperto!
Pasticceri romani ed italiani prepareranno dolci espressi davanti agli occhi dei visitatori e degli abitanti del quartiere. I dolci più freschi espressi, dalle ciambelle alle bombe, il cioccolato artigianale di Perugia, marmellate di confetture e tanto altro ancora, per una Domenica all’insegna del gusto.

Il 29 novembre passeggiare a Centocelle, da Via dei Faggi a Piazza dei Mirti, diventa un modo per vivere una festa di quartiere per tutti, dove i pasticceri saranno protagonisti.

Per chi vuole mangiar bene ed è appassionato della buona tavola saranno presenti anche aziende agricole e produttori italiani che esporranno le loro specialità. Un’intera via che ospiterà più di 40 stand con degustazioni gratuite con le bontà tipiche regionali, salumi e carni pregiate, vini di qualità, porchetta IGP di Ariccia, mozzarella di Bufala dell’agropontino, oli Dop, frutta e verdura di stagione e molti prodotti biologici. [ads]

“Pasticceria in strada”, ce n’è per tutti i gusti e tutte le età…

A cura di Greta Merigiola

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *