mercoledì , 5 dicembre 2018
  • Eventi di Roma
Home » Notizie » Pleasure Beauty | Progetto bellezza Prenestina

Pleasure Beauty | Progetto bellezza Prenestina

Estetica Prenestina è la rivoluzione estetica a Roma per chi ama le novità, ma vuole ottenere risultati pari o migliori a quelli dei trattamenti estetici tradizionali. Per questo, il centro estetico ha una notevole strumentazione di servizio, personale specializzato, medico e nutrizionista in sede e fornisce corsi di formazione sia per chi vuole partire con una professione di successo, sia per chi ha già intrapreso questa strada e vuole offrire maggiori servizi alle clienti.

Trattamenti estetici hi-tech rispettosi della pelle

Il centro estetico Prenestina a Roma (RM) punta sull’innovazione con macchinari 4 in 1, da utilizzare solo quando c’è bisogno. Infatti, l’estetica è pensata su misura, per le esigenze specifiche. Il sistema multifunzione RVM System a disposizione è in grado di lavorare sia sulla pelle giovane che su quella matura. In base alla programmazione specifica, si potrà utilizzare la radiofrequenza per rimuovere ferite di precedenti operazioni, drenare, o stimolare la rigenerazione cellulare.

Sfruttando la funzione veicolatore, invece, si possono trattare: borse, discromie, macchie, rughe, smagliature, adiposità localizzate e cellulite, senza bisogno di un’operazione chirurgica vera e propria. Un trattamento del genere è ideale anche per il rimodellamento post dimagrimento, oppure per tonificare in aree specifiche.

Sempre in dotazione, il programma per le microcorrenti per la rivitalizzazione dei tessuti e per i trattamenti anti-aging dalla maggiore efficacia è in grado di rispondere a ogni esigenza in pochissime sedute.

Centro estetico Prenestina

Al centro estetico Prenestina, anche la cura dell’aspetto con trattamenti “tradizionali” non passa inosservata. In realtà, c’è sempre qualcosa di innovativo. Infatti, quando si parla di make up, si utilizzano pigmenti naturali, che non causano rossori e problemi alla pelle più sensibile. Ogni prodotto è naturale, italiano e non testato sugli animali. Questo garantisce le clienti con particolari patologie della pelle.

In più, ci sono trattamenti a disposizione solo da pochissimo tempo e già una rivoluzione estetica: un esempio sono le extension ciglia (che si possono scegliere con trattamenti desiderati in base all’intensità dello sguardo che si vuole ottenere) e la nail art (dove sono impiegate delle professioniste dell’arte della ricostruzione unghie e non solo).

Anche il trucco semipermanente viene preferito nel centro estetico di Roma proprio per la sua compatibilità con la pelle e per il fatto di poter cambiare idea dopo un certo periodo di tempo.

Estetica Prenestina è il punto di riferimento per la formazione estetica a Roma, grazie alla ventennale esperienza e alla formazione costante anche per chi già lavora all’interno della struttura.

Per prenotazioni
Per informazioni e prenotazioni, il sito esteticaprenestina.it è a disposizione 24 ore su 24, con tutte le novità sui trattamenti e sulle offerte. Per saperne di più, si può utilizzare l’indirizzo e-mail info@esteticaprenestina.it.

Il centro estetico è in attività tutti i giorni (tranne la Domenica), dalle 09,30 alle 19,30. In sede è possibile prenotare, ma anche per telefono (al numero 0645548316) si possono ottenere informazioni veloci. Infine, la sede in via Prenestina 461 a Roma è a disposizione anche per i corsi di formazione, le cui schede si possono trovare sempre sul sito ufficiale. La rivoluzione estetica a Roma è Estetica Prenestina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *