giovedì , 13 giugno 2019
  • Eventi di Roma
Home » Organizza Evento » Addio al Celibato a Roma, il portale per feste indimenticabili!
addio al celibato Roma

Addio al Celibato a Roma, il portale per feste indimenticabili!

L’addio al celibato è una tradizione che viene dai paesi anglosassoni, dove solitamente lo sposo e i suoi amici più stretti organizzano un fine settimana fuori città, di solito non troppo distante da loro (ad esempio, spesso i londinesi festeggiano il loro “bachelor party” a Brighton, a meno di un’ora dalla capitale).
In Italia questa usanza sta prendendo sempre più piede, estendendo i festeggiamenti anche al lato femminile, con le amiche della sposa che le organizzano un addio al nubilato. Dagli Stati Uniti ha avuto origine la pratica dello strip tease, sia maschile che femminile o del giro in limousine. Ormai si tratta di una tappa ‘obbligata’ che precede l’altare, la notte da leoni organizzata dai testimoni dello sposo.
Di solito lo sposo rimane all’oscuro del programma della serata fino a che non è troppo tardi. È anche vero però che alcune “attività” sono più prevedibili, perché immancabili. Diversi invece sono gli scherzi che vengono fatti al futuro sposo, per metterlo in imbarazzo e divertirsi tutti insieme. Ecco perché spesso capita di vedere uomini vestiti da animali, o costretti ad indossare una minigonna e delle calze a rete per il pubblico ludibrio. In ogni caso l’addio al celibato deve essere una serata interamente dedicata al futuro sposo e ai suoi gusti: se è un appassionato di sport, un’idea potrebbe essere quella di organizzare una serata a tema e accompagnarlo a vedere la sua squadra del cuore (ma potrebbe essere qualsiasi altra cosa). Insomma, l’importante è rendere lo sposo felice nel suo ultimo giorno da single, da uomo “libero”.
Sebbene l’addio al celibato sia uno dei momenti più attesi da parte dello sposo e dei suoi amici, può rivelarsi anche molto stressante, poiché ci sono molti fattori da tener conto e, dato che si tratta di un giorno importante per il proprio amico che finalmente convola a nozze, non si vogliono commettere sbagli. Bisogna scegliere il ristorante, in caso si voglia andare a ballare occorre preparare dei mezzi di trasporto per tutto il gruppo, si deve scegliere un locale o una discoteca in cui andare a scatenarsi, bisogna contattare le spogliarelliste e molto altro ancora.
In una città come Roma le offerte sono talmente tante che rischiano di mandare letteralmente nel panico chi deve effettuare la scelta. Ecco perché lo staff di Addio al Celibato a Roma ha deciso di creare un sito che raccogliesse un gran numero di proposte diverse, ciascuna appartenente ad una specifica categoria e rispondente a determinate esigenze, in modo da soddisfare i gusti di tutti i futuri sposi e dei suoi amici.
Sul portale di https://www.addiocelibatoroma.it/ è possibile selezionare innanzitutto il tipo di struttura per categorie, create per semplificare la navigazione degli utenti del sito. Tali categorie principali sono: ristoranti, locali, discoteche e location estive. Sono disponibili poi dei servizi aggiuntivi, alcuni dei quali praticamente irrinunciabili: limousine, limobus, disco-bus a due piani, fotografo professionista e strip tease di bellissime spogliarelliste. Tramite il sito è possibile richiedere servizi di consulenza e dei preventivi gratuiti allo staff di Addio al Celibato a Roma o direttamente ai proprietari e gestori delle strutture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *