ECCO DUE DIVERTENTI BARZELLETTE ROMANE!!
BARZELLETTE ROMANE:
1)
Cristo torna sulla terra e incontra un lombardo, un toscano e un romano. “Sono Cristo”, dice, “se avete un malanno, basta che io vi tocchi e vi passerà. Il lombardo dice: “Io ho un reumatismo a questa spalla”. Cristo gli tocca la spalla e il reumatismo passa. Il Toscano dice “Io ho preso una storta e mi fa male questa caviglia” Cristo gli tocca la caviglia e il male passa. Cristo guarda il Romano e chiede: “E tu figliolo, qual è il tuo problema?” E il Romano: “Nun me toccà che c’ ho ancora sei settimane de malattia!!!”
2)
Sotto casa 2 teneri fidanzatini si apprestano a baciarsi ma lui vuole andare oltre e lei resiste, in tutto questo tempo lui sta appoggiato al portone, lui ci prova per un’ora ma lei resiste. Dopo un’ora si affaccia quello del 1° piano tutto sudato e morto de sonno ed esclama: “Senti! Te manno giu mi moje, basta che levi er braccio dar citofono”.
Condividi su:
Diventa redattore
Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!
Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.
Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?
Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.
Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.
Dicci la tua