giovedì , 16 maggio 2019
  • Eventi di Roma
Home » Ristoranti » Nero.Lab | Il laboratorio del gusto
Nero-lab-bistrot

Nero.Lab | Il laboratorio del gusto

Passeggiando per le vie tranquille e silenziose di Casal Palocco, passando tra uno spazio verde e l’altro dell’Axa e dell’Infernetto, ci imbattiamo in un’imponente struttura moderna e tutta nuova.

È il ristorante bistrot NeroLab. Una grandissima costruzione a due passi dalla Colombo, facilmente raggiungibile sia per chi viene da fuori Roma che per gli abitanti della zona. Un punto di ritrovo appositamente pensato per essere una location ideale per incontrarsi, mangiare bene e stare insieme in maniera spensierata.

Questo ristorante è aperto tutti i giorni, dalle 7 alle 23, mentre il venerdì e il sabato rimane aperto fino alle ore 24. La giornata da Nero.lab inizia con la colazione preparata dal mastro pasticcere che con le sue continue creazioni stupirà tutti i clienti. Ogni giorno torte sempre nuove, bignè, mignon e altre sfiziosità si alterneranno in bella vista sul bancone, pronte ad essere assaggiate dai fedelissimi mattinieri.

Un ristorante per tutti i gusto

E invece per quelle persone che non amano i dolci, ma preferiscono fare una colazione alternativa, sono in grado di accontentarli senza problemi, infatti sono attrezzati a preparare un breakfast salato in stile americano con uova e bacon al posto di cornetto e cappuccino. Proseguendo con questo ritmo si arriva all’orario del pranzo, un momento rilassante per spezzare una frenetica giornata lavorativa, l’ideale per una pausa pranzo leggera e gustosa. Un pasto smart ma di qualità. Il ristorante è strutturato in modo tale da dare la possibilità sia a chi ha tutta l’ora per godersi il pranzo, sia invece per chi i minuti ce l’ha contati e può solo prendersi un pasto a portar via come tramezzini, brioches, panini oppure un’insalata al volo da gustare al bancone.

Con un pranzo così si torna con più desiderio a lavoro, ma con la voglia ancora più grande di tornare al Nero.Lab per l’aperitivo, la fascia oraria che tutti gli italiani da sempre amano, l’orario di svago post lavoro, il momento di relax più completo.

In questa struttura ci si può comodamente accomodare ai tavolini e sorseggiare un buon bicchiere di vino preso dalla fornitissima cantina vinicola, dove, al suo interno, si alternano vini rossi con quelli bianchi, i secchi con quelli fruttati. Senza dimenticare ovviamente lo spumante secco o frizzante e lo champagne. Ovviamente per gli amanti dei cocktail i preparatissimi e bravissimi barman sapranno accontentarvi con qualsiasi drink preferiate, dal classico a quello particolare inventato al momento a seconda della creatività dello stesso.

Una vera goduria prima della cena, il bistrot è pronto ad accogliervi e stupirvi con delle pietanze gustose e sempre nuove. I cibi freschi e di ottima qualità saranno i principali protagonisti delle vostre serate. Infatti il menù molto vasto offre una grande possibilità di scelta di antipasti, primi, secondi, contorni e pinse.

La soluzione ottimale per chi è indeciso su cosa mangiarsi ma non vuole spendere molto è Nero.Lab, infatti il motto è: cibi variegati, buoni ma a prezzi giusti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *