giovedì , 13 giugno 2019
  • Eventi di Roma
Home » Ristoranti » Ristorante a Roma? Osteria di Mezzo
osteria di mezzo eur torrino roma (1)

Ristorante a Roma? Osteria di Mezzo

Mangiare bene, Osteria di Mezzo

Dopo una lunga passeggiata per le strade della bellissima Roma, non si aspetta altro che rilassarsi e godersi un ottimo pasto, in un locale intimo e travolgente, recarsi al ristorante Osteria di Mezzo è un’ottima scelta.

Il ristorante tranquillo ed elegante situato nel quartiere Torrino Eur, nella zona Sud di Roma. La vasta scelta di prelibate pietanze nel menù, l’arredamento confortevole, l’accoglienza del personale preparato e cordiale rende l’esperienza in questo ristorante davvero unica. Le proposte sono molteplici e per tutte le tasche. L’Osteria di Mezzo è il luogo impeccabili in tutte le stagioni, sale ampie e confortevoli all’interno e un cortile vasto e luminoso d’estate. Ci si sente a proprio agio e coccolati in qualsiasi momento, sia per un semplice aperitivo in compagnia di amici oppure per rilassarsi e godersi un pranzo o una cena.

Un menu per tutti i gusti

Il menù è studiato con prodotti di stagione, lo chef prepara pietanze con un’ottica fusion tra tradizione romana e modernità. Ogni giorno vi è la possibilità di scegliere il menu del giorno, sempre completo e a prezzi tra i più competitivi di Roma, oppure è possibile scegliere tranquillamente quel che si vuole.

Gli antipasti dell’Osteria di Mezzo variano dal classico tagliere di affettati e formaggi misti fino a prodotti più ricercati e della tradizione come ad esempio i cicchetti dell’osteria. Assolutamente da provare è la pinsa romana, rigorosamente fatta a mano, un focaccia dall’impasto leggero e morbido che accompagna qualsiasi pietanza, il fiore all’occhiello del ristorante è la pinsa di mezzo cicoria e guanciale, preparata con battuto di zucchine e carciofi croccanti. Nel menu si trova anche una vasta scelta di fritti, sfiziosi e di gran gusto che solleticano il palato, fiori di zucca con mozzarella ed alici oppure il tipico filetto di baccalà in pastella.

L’Osteria di Mezzo offre piatti letti in chiave moderna che però non dimenticano di certo la tradizione da cui partono, polenta con spuntature oppure tonnarelli cacio e pepe o grigia. Il menu offre anche una vastissima scelta di braceria, carni sempre fresche e di ottimo taglio, accompagnate da verdure di stagione e pane locale. Per chi invece volesse assaggiare del piatti di pesce freschi e saporiti, può scegliere di mangiare gli scialatielli di vongole e bottarga in salsa piccante oppure il baccalà mantecato. Per il fine pasto, l’Osteria di Mezzo offre una vasta scelta di dolci preparati in casa. Ad accompagnare le pietanze vi è una fornita carta di vini, il personale è sempre disponibile e assicura una scelta adeguata a ciò che si mangia e ai gusti dell’ospite.

Organizza la tua festa

L’Osteria di Mezzo è un ottima location se si vuole organizzare un evento oppure festeggiare un avvenimento importante.

  • La Sala Venere è elegante ed accogliente, i colori tenui e le luci soffuse rendono gli spazi romantici e delicati.
  • La Sala Bacco si presta soprattutto per eventi in famiglia come compleanni oppure anniversari, i colori caldi e l’arredamento rustico rendono l’atmosfera avvolgente e confortevole.

L’Osteria di Mezzo a casa

Il ristorante ha attivo il servizio d’asporto oppure a domicilio. Si può comodamente chiamare da casa o prenotare dal sito comodamente, scegliere le pietanze che più piacciono sia a pranzo che a cena. Bisogna solo indicare l’orario e recarsi in Osteria di mezzo in caso di aver scelto la modalità d’asporto oppure attendere serenamente sul proprio divano che un incaricato del ristorante consegni in pasto. Semplice, veloce e soprattutto comodo.

Come arrivare all’Osteria di Mezzo

L’Osteria di Mezzo si trova nel quartiere Torrino Eur di Roma, nella zona nord, esattamente in via Enrico Martini n°10. E’ molto semplice arrivarci, infatti la zona si trova a ridosso ed esternamente al Grande Raccordo Anulare esattamente tra il fiume Tevere e ad est di via Cristoforo Colombo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *