Associazione Silè Roma

La vita frenetica di ogni giorno, lo stress che si accumula per i più svariati motivi, comporta anche se non ce ne accorgiamo subito un decadimento del nostro corpo, non soltanto da un punto di vista estetico, ma anche nelle sue funzioni interne, in quanto non trova più il giusto equilibrio.

Per questo motivo è importante ritagliare del tempo per dedicarci a noi stessi e affidarci nelle mani di esperti che attraverso le tecniche che adottano, possano restituirci un certo grado di benessere.

Per chi si trova nella città di Roma, o anche chi volesse dedicare dei giorni al recupero del proprio equilibrio si può usufruire della preparazione e competenza dell’Associazione Silè.

Stiamo infatti parlano di un importante centro benessere che mette appunto in primo piano la cura del corpo sia da un punto di vista estetico ma anche nelle sue funzioni vitali.

Infatti le competenze sono molteplici e spaziano dal mondo olistico a quello dell’osteopatia, naturopatia e tecniche di riabilitazione. Nulla è lasciato al caso e i trattamenti che vengono eseguiti nascono da studi specifici e su materie come medicina antroposofica, quantica e psicosomatologia.

Ritrovare il proprio equilibrio

Così una volta entrati in questo centro benessere si potrà venire a contatto con esperti che in base a quelle che sono le proprie esigenze o problematiche adotteranno quei trattamenti adeguati al caso.

Infatti la varietà di scelta è ampia e appunto specifica; sono previsti infatti massaggi di ogni genere, da quelli classici come il Thai e il Californiano, a trattamenti Osteopaticio o massoterapia.

L’obiettivo è quello di mettere in relazione di ascolto del corpo sia l’operatore che il cliente così da decifrare quelle che sono le funzioni anche interne e permettere attraverso le tecniche messe in atto di recuperare un certo grado di benessere.

Lo stress e l’assunzione di determinate posizioni del corpo in maniera fissa e continua, può determinare dei blocchi muscolari e quindi avvertire delle contratture: il massaggio decontratturante total body, che si avvale della tecnica della massoterapia, permette di sciogliere i muscoli, regalando così una piacevole sensazione di sollievo e leggerezza, oltre che migliorare il movimento delle articolazioni.

E nel concetto di benessere rientra anche l’attività fisica che si può esprimere attraverso dei particolari corsi attivi presso l’Associazione Silè, in cui si parte dalle tecniche base di Yoga, mescolandole anche ad altre tecniche per consentire la rivitalizzazione di tutte le funzioni del corpo sia negli organi interni che da un punto di vista muscolare.

Conclusioni

Quello che riesce a trasmettere ogni tipo di trattamento che viene adottato dagli operatori che lavorano presso il centro benessere Silè è di imparare anche ad ascoltare il nostro corpo e sapere che un certo tipo di massaggio può restituire un riequilibrio delle funzioni sia degli organi vitali e di conseguenza percepire un certo senso di benessere e di leggerezza.

Grazie a ciò può divenire più semplice e anche piacevole affrontare la vita quotidiana, grazie al fatto che si percepisce di avere una maggiore energia e pertanto avere coscienza che un centro benessere come l’Associazione Silè è lì a garantire e proteggere il nostro stare bene.

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua