Nail 2000 Nail: il centro per la ricostruzione unghie a Roma di riferimento

La Nail 2000 Nail è diventata anno dopo anno, il centro onicotecnico di riferimento per eccellenza nella città di Roma.
L’azienda si è costituita nel settembre del 2007 ed è cresciuta costantemente, grazie alla partecipazione a differenti fiere di settore.
In questo modo il marchio ha ottenuto notorietà non solo a livello nazionale, ma anche a livello internazionale: l’azienda, infatti, oggi esporta i propri prodotti in differenti paesi europei.

Si tratta di un’azienda sicura, che sceglie i migliori prodotti per la propria clientela, avendo cura di scegliere materiali di qualità ma, soprattutto, rispettosi delle normative vigenti.

Sono tanti i prodotti offerti da questa azienda romana: dai gel unghie Uv, che comprendono sia i gel colorati che i gel appositi per la ricostruzione unghie, a gli smalti semipermanenti comprendenti anche le basi, i top ed i remover.
L’azienda offre anche tutto il necessario per la decorazione aggiuntiva delle unghie quali glitter, ruote e brillantini ed i polycolor ovvero i colori acrilici.

Non possono mancare nell’offerta le polveri di struttura, le polveri colorate ed il monomero oltre alla presenza in commercio di appositi pennelli volti all’applicazione di questa particolare tipologia di colori.

La Nail 2000 Nail, inoltre, offre alla propria clientela tutto il restante materiale di cui un’onicotecnica può aver bisogno: pennelli, lime per unghie, cartine, tips per unghie, colle, accessori vari quali valigette in alluminio porta prodotti, astuccio porta pennelli, cellulosa, disinfettante multiuso, tip cutter, spingi cuticole e così via dicendo.

Nell’offerta complessiva non possono mancare, inoltre, preparatori, solventi ed oli così come le attrezzature quali lampade LED UV e bulbi, frese per unghie, punte fresa unghie, aspiratori e tavoli.

L’azienda commercializza anche differenti tipologie di Kit per la ricostruzione unghie in modo da realizzare ricostruzioni unghie dalla più semplice, ovvero quella base, alla più avanzata.

La Nail 2000 Nail è molto attenta anche alla formazione delle nuove aspiranti onicotecniche: essa, infatti, organizza corsi di ricostruzione unghie a Roma che vengono studiati attentamente per essere offerti non solo a chi del settore è un veterano, ma anche a chi muove i primi passi all’interno di questo mondo così affascinante.

In quest’ultima tipologia rientra il corso di ricostruzione unghie gel 1 livello, il quale si svolge per tre giornate ed è rivolto a persone che non hanno esperienza nel settore.
Vi sono altri corsi quali la ricostruzione con acrilico, micropittura, manicure russa, nail art, mosaic e cartoon.

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua