Pleasure, il centro estetico ad Acilia che coccola corpo e mente

Sei alla ricerca di un centro estetico ad Acilia? Pleasure può offrirti una vera e propria oasi di benessere pronta a coccolarti in qualsiasi momento

Tutti noi sappiamo quanto sia importante, oggi, poter contare su un luogo dove rilassarci e dove poter staccare la spina. Ebbene, un centro estetico ad Acilia di prestigio come Pleasure si propone esattamente come la soluzione definitiva a queste richieste.

Perché difficilmente troverai in zona un’oasi di benessere paragonabile a questa, per via dei tantissimi servizi che ti presenta. In secondo luogo, sappi che Pleasure offre una moltitudine di trattamenti, dal viso al corpo, ed è anche un noto centro dimagrimento ad Acilia. In sintesi, qualsiasi siano le tue esigenze, troverai uno staff preparato e pronto per accontentarle. Vediamo quindi di scoprire una recensione approfondita di questo centro.

Dal viso al corpo, la risposta è Pleasure

Il viso è senza ombra di dubbio una delle zone più stressate del nostro corpo, nonché un’area facilmente soggetta alla comparsa di inestetismi. Ogni donna sa quanto possano pesare, da un punto di vista psicologico, problemi come le macchie del viso, le rughe e la pelle acneica.

Pleasure sa come porre rimedio a queste problematiche, in quanto i trattamenti per il volto rappresentano uno dei principali vanti di questo centro estetico ad Acilia. Si parla ad esempio della pulizia del viso, ma anche dei trattamenti leviganti a base di acido mandelico, e dell’immancabile rivitalizzante a base di acido glicolico.

Non solo viso, però, perché anche il corpo richiede moltissime attenzioni, e questo Pleasure lo sa bene. Qui potrai dunque trovare gli esperti più preparati in termini di trattamenti contro la cellulite: un fastidioso inestetismo che può condizionare il benessere mentale e l’autostima di qualsiasi donna. Altre opzioni disponibili presso Pleasure sono l’ossigenante total body all’alga rossa, il bendaggio mineralizzante salino e anche il peeling naturale per il corpo.

Vuoi dimagrire? Rivolgiti a Pleasure

Come anticipato poco più sopra, Pleasure è famoso per essere un centro dimagrimento ad Acilia ricco di opzioni per le donne che desiderano snellire la propria silhouette. E non potremmo non partire da una delle notizie più interessanti, ovvero la presenza di un medico nutrizionista direttamente in sede. Chi ha molte difficoltà, infatti, necessita dell’aiuto di un esperto che sappia fornire una soluzione ad hoc, quindi tagliata su misura per ogni caso specifico. Chiaramente, essendo questo un centro estetico, non mancano altre opzioni efficaci per il dimagrimento mirato, in certe zone particolari del corpo.

Ad esempio lo Slim Lipo Softlaser: una tecnica di liposuzione di ultima generazione, che non prevede l’utilizzo del bisturi, ma che avviene attraverso un macchinario particolare a laser. Il laser in questione, oltre ad essere indolore e a non provocare alcun fastidio o controindicazione, consente di ridurre il giro vita di svariati centimetri.

Infine, altri trattamenti molto utili per lo snellimento della silhouette sono la fangoterapia e la pressoterapia, insieme ai massaggi e alla radiofrequenza. In conclusione, un centro estetico ad Acilia come Pleasure è un’opzione consigliata.

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua