La soluzione migliore per le extension? Extension Roma

Nei nostri saloni applicazione extension a Roma, riteniamo che la salute dei capelli e del cuoio capelluto sia della massima importanza. Offriamo diversi metodi di applicazione delle extension per garantire che venga utilizzato il sistema corretto per ogni individuo, nel rispetto di ogni tipologia di capello, ma anche dello stile e del carattere di ognuna delle nostre clienti.

Le nostre tecniche sono state perfezionate per anni e, di conseguenza, abbiamo selezionato il meglio in termini di qualità e implementazione delle soluzioni per offrirti nei nostri saloni applicazione extension i risultati più naturali, morbidi e duraturi, mantenendo al contempo un’eccezionale integrità naturale dei capelli.

Metodi di extension

I servizi offerti nei nostri eleganti saloni sono numerosi e trovare la soluzione adatta alle tue esigenze ed alla tua immagina può apparire complesso, se è la prima volta che ti approcci a questo tipo di servizio. I capelli più pieni rendono ogni donna almeno 5 anni più giovane.

Mentre ci sono molti diversi marchi e tipi di extension per capelli disponibili, è importante ricordare che non tutti i metodi sono pensati per uguali esigenze e possono variare in base alla qualità dei capelli, manifattura, garanzie ecc..

La scelta di un marchio e di un metodo di extension può essere travolgente, ma è importante scegliere quello più adatto a te. Questo dipende da diversi fattori, tra cui il tipo di capelli, lo stile di vita e il budget.

I metodi di extension possono essere suddivisi in due diverse categorie e ognuno ha vari metodi di attaccamento:

Di seguito troverai ulteriori informazioni per i diversi metodi, tra cui vantaggi e manutenzione consigliata per mantenere al meglio le tue extension e godere più a lungo possibile di tutti i vantaggi che possono offrire al tuo fascino:

Metodo Strand by Strand o ciocca a ciocca

Il metodo ciocca per ciocca utilizza circa 20 – 40 ciocche di capelli, attaccati insieme ad un’estremità usando un collante / cheratina o poliuretano. Le extension a ciocca sono attaccate a piccoli pezzi / sezioni dei capelli di chi lo indossa usando una fusione calda (legata con una pistola termica) o fredda (cilindri di rame e strati).

I tuoi capelli vengono sono posizionati tra la punta a U e sigillati con uno strumento di estensione caldo che scioglie la colla di cheratina che viene arrotolata nei capelli. I legami migliori sono attaccati vicino alla radice, consentendo un piccolo spazio per il movimento. Le applicazioni di volume utilizzano tra 100 e 150 fili, mentre la lunghezza può richiedere fino a 300 fili. Il numero di ciocche dipenderà dalla quantità e dalla lunghezza dei capelli di chi lo indossa, dall’aspetto desiderato e dalla lunghezza.

Vantaggi:

  • Ideali per capelli grossi e folti.
  • Le extension possono durare dalle 16 alle 20 settimane con una corretta manutenzione, rendendo questo tipo di applicazione il più duraturo.

Manutenzione: Evitare prodotti a base di olio o styling eccessivo.

Cold Fusion, Micro-Link o I-tip:

Metodo di extension in cui piccole sezioni dei capelli vengono tirate attraverso un piccolo cilindro / perlina / ciocca e chiuse con un paio di pinze. I nostri saloni impiegano cilindri di rame rivestiti in silicone per proteggere i capelli naturali dalla rottura.

Vantaggi:

  • Poiché le extension sono singole ciocche, i capelli si muovono un po ‘più naturalmente.
  • l’applicazione non utilizza calore o colla.
  • I capelli sono riutilizzabili e qualsiasi estensione che può essere scivolata o staccata può essere riparata in circa un’ora da un tecnico esperto.

Manutenzione: Evitare l’uso di oli o prodotti a base di silicone vicino all’attacco.

Extension a nastro

Le extension a nastro sono il metodo più recente disponibile. Trame / pannelli rivestiti in poliuretano con nastro biadesivo attaccato con una lunghezza variabile vengono applicati su entrambi i lati dei capelli di chi li indossa “inserendo” i capelli dell’utente tra due pannelli.

Il metodo più sicuro di extension disponibile in quanto il peso dei pannelli è distribuito su un’area più ampia senza causare danni ai capelli del cliente.

vantaggi:

  • Il metodo di applicazione più veloce. Le applicazioni a volume richiedono 10-30 minuti e l’applicazione a lunghezza intera 40-60 minuti.

Per l’applicazione di extension affidati a veri professionisti del settore.

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua