L’estate 2020 dei romani? A ponza!

È stato un inizio anno davvero difficile, inaspettato, con una problematica che ci ha spinti ad un cambiamento radicale delle nostre vita.

Ma fortunatamente oggi la cosa sembra migliorare e le nuove misure cautelative e l’arrivo dell’estate riaccende gli animi, preparandoci ad un’estate tutta da vivere.

Come ogni anno i romani si riversano sul litorale laziale, affollando le spiagge di Gaeta, Sperlonga, Anzio e Ostia, ma solo una rimane la destinazione più ambita dai giovani: Ponza!

Ponza è l’isola più famosa dell’arcipelago ponziano, situata nel Mar Tirreno, che ogni anno vede la presenza di giovani provenienti da tutta Italia per trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento e del relax.

A Ponza è possibile arricchire la propria permanenza con fantastiche attività come le escursioni in barca che permettono di visitare l’isola in ogni punto oppure noleggiare imbarcazioni per godere pienamente del mare ponziano e ancora, pernottare nelle storiche case del porto o riversarsi nei molteplici locali presenti nel cuore dell’isola che offrono aperitivi di pesce, cene con vista sul mare e serate ricche di divertimento fino a tarda notte.

Tra i locali di spicco il Blue Moon è certamente quello che più sta facendo parlare di sé, grazie alla sua posizione strategia nell’antico porto dell’isola e ai molteplici servizi che offre.

Blue Moon Ponza Restaurant & Cocktail bar: il ristorante

Il Blue Moon Ponza Restaurant & Cocktail bar è il luogo che devi visitare se vuoi goderti momenti di relax.

In effetti, questo locale riesce ad offrirti tutto ciò che desideri, proponendo i suoi servizi a presti davvero vantaggiosi. Il Blue Moon Ristorante di Ponza tiene molto alle esigenze dei propri clienti e per questa ragione si impegna al massimo per soddisfarle. Ma quali sono i servizi che puoi usufruire quando visiti questo locale a Ponza?

Come prima cosa, devi sapere che il Blue Moon funziona come ristorante ed è in grado di deliziare il tuo palato. Nella cucina sono presenti numerosi professionisti che hanno alle spalle una lunga esperienza e sono in grado di creare ricette deliziose. Ma quali sono le specialità della cucina del Blue Moon Ponza Restaurant & Cocktail bar?

Ebbene, sicuramente potrai deliziarti con i piatti a base di pesce fresco. Queste preparazioni vengono curate in ogni aspetto ed oltre ad essere favolose da mangiare sono anche belle da vedere. In particolar modo, potrai gustare il meglio della selezione di Blue Moon se decidi di visitare il locale a cena. Ricorda che Blue Moon propone anche un mix tra tradizione ed innovazione e potrai quindi sperimentare piatti originali che non hai mai provato prima d’ora, un’ampia selezione di cocktail accompagnati da aperitivi di pesce con crudité di mare.

Questa estate ha solo un nome Ponza!

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua