Quanto costa affittare un’ambulanza privata a Roma?
Il sistema sanitario pubblico si prende carico di tutte le spese relativo al trasporto di urgenza dei malati in ospedale o al trasferimento in centri specializzati dove possa ricevere cure o visite adatte alle specifiche esigenze su indicazioni medica, in tutti gli altri casi ogni movimentazione deve avvenire con servizi privati a pagamento.
I familiari che intendono portare un malato in una clinica o struttura assistenziali, ma anche da queste ultime a casa devono rivolgersi a una ditta qualificata e chiedere il noleggio di un’ambulanza privata che comporta dei costi, il cui importo dipende da vari fattori. Nella capitale e nel resto del territorio laziale, per trovare un mezzo idoneo si può fare affidamento a Ambulanza Roma, il portale permette di entrare in contatto con operatori qualificati che dispongono di vari tipi di ambulanze adatte al trasporto di malati, disabili o anziani con ridotte capacità motorie. Per sapere quali sono i prezzi medi delle ambulanze a Roma, clicca qui. Ecco i costi per un’ambulanza privata Roma. Basta compilare il form presente sul sito per ricevere tutte le indicazioni per affittarne una e un preventivo dettagliato.
Prezzi per affittare un’ambulanza a Roma
Le ambulanze non possono essere sempre gratuito, se non c’è urgenza o l’autorizzazione allo spostamento da parte dell’ospedale, è necessario ricorrere a un servizio privato, pagando tutte le spese. Gli importi complessivi di queste ultime vengono calcolate considerando diversi fattori e comprendono costi fissi e variabili. I prezzi ambulanza Roma sono in media rappresentati da:
- un costo fisso di uscita o chiamatache varia tra i 20 e i 30 euro;
- una tariffa chilometrica,relativa al percorso seguito dal mezzo dalla sede di uscita alla destinazione e ritorno in sede, che va dai 0,50 euro ai 2 euro. Alcune ditte propongono tariffe fisse in caso di spostamenti all’interno della capitale;
- costi variabili legati alla presenza di personale specialistico a bordo o di dotazioni innovativi per il controllo dei parametri vitali del passeggero;
- spese per i paramedici e infermieriin caso di viaggi fuori regione o con una destinazione lontana;
- eventuali pedaggi autostradali.
Come conoscere i prezzi ambulanza Roma
Quando si deve affittare un’ambulanza privata a Roma è importante rivolgergesi a ditte competenti che vantano una lunga esperienza nel settore del trasporto sanitario e propongano servizi dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Contattando Ambulanza Roma si possono ottenere indicazioni sul noleggio dei mezzi, selezionare tra diversi tipi di veicoli da quelli base a quelli con dotazioni tecnologiche che consentono di monitorare le funzioni vitali del paziente, fino a quelle per il biocontenimento di malati con malattie contagiose. Inoltre, prima di fissare un appuntamento si può ricevere un preventivo con tutte le voci di spesa con cui conoscere in anticipo i prezzi ambulanza Roma.
Condividi su:
Diventa redattore
Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!
Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.
Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?
Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.
Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.
Dicci la tua