Capodanno a Roma 2020

La guida ufficiale per il capodanno del 2020

Non aspettare gli ultimi giorni per organizzare un capodanno con i fiocchi, quest’anno non andare di fretta. Roma offre come sempre per l’ultimo giorno dell’anno un finale spettacolare per chiudere quello vecchio in bellezza. In questo articolo andiamo a scoprire insieme quali sono le feste, i concerti, i veglioni e tanto altro ancora che sono presenti per il capodanno 2020 a Roma:

    • Piazze e concerti
    • capodanno 2020 a Roma per famiglie
    • Offerte per un capodanno a Roma all’ultimo momento
    • Capodanno al centro storico
    • Locali e discoteche per il capodanno
    • Arte per il capodanno
    • ristoranti per il capodanno

Questi sono soltanto alcuni degli eventi principali che si terranno a Roma l’ultimo giorno del 2019.

Concerti in Piazza

A dare un nuovo inizio al tanto aspettato 2020 a Roma è la piazza. Tanti saranno i cantanti e gli artisti di ogni genere per festeggiare in piazza l’ultimo giorno dell’anno e inaugurare invece il primo.Una festa esplosiva con tanta voglia di divertirsi nel migliore dei modi. Presenti in prima linea saranno Via Petroselli, piazza dell’Emporio, Circo Massimo e Giardino degli Aranci, Lungotevere Pierloni e Aventino ci sarà un grande evento per la Luna. L’evento prevede una serie di balli, canti, luci e tanto tanto spettacolo, tutto questo avrà inizio la sera intorno alle 21.30. I Kitonb saranno presenti intorno alle 23.00 circa dopo tanto tempo rientrano in scena, si attendono delle scenografie meravigliose uniche e originali. Infine si concluderà con il genere rap con Achille Lauro e a seguire un altro dj che continuerà a far ballare l’intera Roma. I fuochi d’artificio alla mezzanotte illumineranno il cielo della Capitale.

CAPODANNO 2020 ROMA PER FAMIGLIE

Per chi invece ha intenzione di passare un capodanno in famiglia, anche per i più piccoli sono stati organizzati molti eventi per farli divertire, tanto divertimento solo per loro e per te, inoltre puoi anche vedere tanti spettacoli anche per le vie della città, spettacoli soprattutto per i più piccini. Molti ristoranti e molti locali per andare incontro alle famiglie effettuano degli sconti o dei buoni per agevolare le famiglie sul costo, in questo modo anche loro hanno la possibilità di godersi a pieno l’ultimo dell’anno.

ROMA LOW COST

Se vuoi essere presente per una sola giornata a Roma puoi cogliere ancora l’occasione di acquistare un’offerta lampo per il capodanno 2020 di Roma. Puoi divertirti con amici o parenti al minimo costo, basta avere un pizzico di organizzazione in più e il gioco è fatto.

CENTRO STORICO CAPODANNO 2020 A ROMA

Il centro storico di Roma è la parte più popolata in questa parte dell’anno. La gente è curiosa di visitare la storia che offre Roma ai tanti turisti che la visitano. Per via del capodanno i turisti godono anche di concerti, eventi, musica e molto di più per le vie della capitale. Una notte unica e magica da vivere a pieno nell’ultimo dell’anno del 2019.

ARTE A ROMA CAPODANNO 2020

Angela Finocchiaro, Maurizio Battista, Lello Arena, Enrico Brignano, questi sono solo alcuni dei nomi che riguardano la parte dello spettacolo, spettacoli unici e assolutamente da non perdere.

LOCALI E RISTORANTI CAPODANNO ROMA 2020

Per chi tiene alla cena di capodanno i ristoranti si sono ben forniti dei migliori menù da poter proporre per festeggiare la fine del 2019 e inaugurare il 2020. Molti artisti saranno presenti al Cinecittà world in cui festeggeranno l’arrivo del nuovo anno. Non mancherà di certo il Cosmo festival al Salone delle Fontane in cui ci sono un paio di discoteche in cui potete scatenarvi al ritmo della musica.

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua