Chi siamo

Mi Piace Roma è uno spazio di approfondimento per dare risalto, lustro e valore, insieme a voi, a quella che a nostro avviso risulta essere ancora oggi la città più bella al mondo.

Questo progetto è nato per contrastare la nauseante, se pur giusta indignazione, che Roma è costretta a subire tutti i giorni per il degrado generale in cui è costretta a “vivere”.

Siamo certi che una città come Roma avrebbe bisogno di una gestione migliore, di una pulizia generale e di altri innumerevoli cambiamenti, ma a noi questo non interessa, perché siamo altrettanto certi che Roma ha qualcosa di magico, qualcosa in più, qualcosa di estremamente bello a cui non diamo il giusto peso e che forse è arrivato il momento di farlo.

La scelta di utilizzare il Nasone come logo non è stata casuale. Il Nasone ancora oggi rappresenta un vero e proprio simbolo per i romani, in quanto parte della storia e della cultura della città, un bene comune gratuito e di tutti.

Mi Piace Roma è il primo portale della Capitale, aperto alle tante cose belle.

N.B. Tutti i contenuti pubblicati su Mi Piace Roma sono da considerarsi distaccati e non appartenenti a fazioni o partiti politici.