Halloween 2019: tanti eventi nella capitale

La notte più divertente e tenebrosa dell’anno è vicina! La festa di Holloween è attesa dai giovani per divertirsi in maniera diversa dal solito!  Feste e scherzi sono la parola chiave di questa notte così particolare e suggestiva. Per questo Halloween, tradizione di origine celtica, è ormai una ricorrenza da festeggiare con gli amici.

Sempre di più troviamo addobbi fatti con zucche e con scheletri che ci guardano o ragazzini che bussano alla nostra porta per farci la fatidica domanda “Dolcetto o scherzetto?”

Chi vive a Roma ha una grande fortuna, poter scegliere tra tantissime serate e tanti eventi.

L’organizzazione c’è, le maschere e gli amici pure, ma manca solo scegliere quale evento prenotare per passare la serata. Inoltre in occasione di grandi ricorrenze come Halloween o Capodanno, l’errore comune è quello di decidersi troppo tardi e trovare tutto sold out, per poi essere costretti a rinunciare al proprio evento preferito.

Il web è un ottimo mezzo per non correre questo rischio, in quanto permette di scegliere comodamente da casa e con largo anticipo l’evento preferito.

Un portale web che da questo punto di vista può risultare perfetto per poter avere tutte le informazioni utili, decidere e prenotare in tempo è Halloween a Roma.

All’interno di questo portale interamente dedicato a tutti gli eventi più belli della capitale per la serata di halloween c’è la possibilità di effettuare prenotazioni online, che permetteranno a tutti gli utenti di avere la sicurezza assoluta di poter accedere al proprio evento preferito!

Halloween Roma: quali sono gli eventi più interessanti?

Gli eventi per Halloween a Roma saranno veramente tanti, la notte sarà ricca di serate diverse nel loro genere e locali stimolanti dove potersi divertire.

Facciamo alcuni esempi: uno degli eventi più interessanti è la serata Halloween organizzata da Exe, un locale dover poter cenare, ascoltare musica e ballare. Un risto-disco dalla location raffinata per chi ama divertirsi in maniera diversa.

Chi sceglierà l’Exe avrà una vasta possibilità di scelta sul suo concetto di serata Halloween, dal pacchetto all-inclusive (cena, drink, divanetto riservato, disco) all’apericena con disco, o potrà semplicemente godersi una serata in discoteca con gli amici, accompagnata da un buon drink.

Un altro concept di serata di Halloween che potresti scegliere è quella organizzato all’Art Cafè, discoteca più IN ed esclusiva di Roma! Divertirsi con gli amici passando una serata indimenticabile in discoteca, tra alcol e ballo è sempre un buon modo per passare una serata e farlo in un contesto esclusivo è il massimo!

Questi sono alcuni esempi, ma se navigherai sul nostro portale troverai tantissimi altri eventi diversi tra loro e quindi potrai scegliere insieme ai tuoi amici sulla base dei vostri gusti e delle vostre aspettative. la serata perfetta per voi.

Una cosa importante da non dimenticare è che questo portale offre l’opzione di prenotarsi anche attraverso whatsapp scrivendo in uno dei numeri presenti nel sito, o chiamando al numero di rete fissa 0698875854.

Chi ha ancora qualche dubbio e vuole saperne di più può entrare nella pagina contatti del sito e compilare il modulo richiesto.

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua