Jovanotti a Cerveteri | Concerto storico nel litorale laziale

È stato un vero e proprio spettacolo il concerto tenuto da Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti, il 16 luglio a Marina di Cerveteri nella sua unica tappa laziale nel “Jova beach Party”

Più di 40.000 gli spettatori che si sono riversati all’evento entusiasti e che hanno avuto la fortuna di assistere uno show che con molte probabilità, rimarrà per molto tempo impresso nella memoria di tutti.

Oltre 8 ore di musica senza sosta, hanno fatto impazzire di gioia gli spettatori, regalando un vero e proprio evento musicale mai visto prima.

L’ospite d’onore della serata è stato Gianni Morandi, con cui ha duettato le canzoni più famosi canzoni “dell’eterno ragazzo” come ad esempio “Il ragazzo della via Gluck”, “Un mondo d’amore” e “Fatti mandare dalla mamma”.

Oltre a lui, a sorpresa, Tommaso Zanello, in arte Piotta, cantautore romano che ha cantato la sua hit “Supercafone”.

Un Jovanotti davvero unico, non solo in veste di cantante ma anche di presentatore, dj, musicista e ballerino.

Un Jovanotti che ha fatto scatenare il pubblico marino presente già alle prime ore della mattina.

Organizzazione davvero perfetta, dalle scenografie del palcoscenico allo spettacolo del litorale laziale, fatta eccezione per un piccolo impedimento al momento dell’uscita delle vetture dai parcheggi allestiti per l’occasione.

Grazie a Jovanotti e al suo “Jova beach Party” si può certamente dire che anche il litorale romano è stato uno degli eventi, se non addirittura, il più grande mai visto fino ad ora.

E per finire, l’appello ambientalista del cantante alla chiusura del concerto: “Non lasciate rifiuti in spiaggia. Grazie!”

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua