RomaSposa 2019, grande edizione presentata a “La Nuvola” all’EUR

Dal 3 al 6 Ottobre un’esperienza da vivere insieme.

Torna anche quest’anno il “Salone Internazionale delle spose” con un imperdibile appuntamento dove si potrà scoprire tutto quel che c’è da sapere per poter organizzare un matrimonio da favola.

Tante novità e tendenze del momento nel settore più IN degli ultimi anni: il Wedding.

RomaSposa si presta anche quest’anno a mostrare come l’organizzare del matrimonio sia fatta di tanti, troppi dettagli che ogni futuro sposo ha il diritto e il dovere di definire fin da subito. Si parte come sempre dalla location per passare all’intrattenimento, le bomboniere, gli abiti, gli addobbi, il make-up e l’acconciatura, il servizio fotografico e l’immancabile viaggio di nozze.

Evento per i futuri sposi che vogliono scegliere nel miglior modo ogni dettaglio e riuscire a viversi la favolosa storia d’amore nel giorno più importante della loro vita. Per questo, come ogni anno, torna l’appuntamento più atteso del settore wedding.

Dal 3 al 6 Ottobre questi i giorni per l’appuntamento wedding RomaSposa che verrà realizzato all’interno de “La Nuvola” di Fuksas all’Eur) in modo da poter scoprire anticipatamente tendenze e novità di questa stagione 2019/2020.

Anticipazione direttamente dall’evento?

Gli stili più richiesti in questo 2019, sono lo stile barocco e lo stile boho, uno rappresentato dalla sua ricchezza e sontuosità, l’altro dalla semplicità e dalla purezza.

Un binomio che si trascinerà anche in questo vicino 2020 dove gli stilisti di tutto il mondo stanno già lavorando per ultimare i dettagli che vedono protagonista una sposa femminile e sofisticata, con abiti essenziali e arricchiti da tessuti ricercati e preziosi in grado di sottolineare con estrema delicatezza tutto il romanticismo delle donne.

Per la prossima stagione infatti sono attese tante sorprese come petali d’organza, piume, strascichi e tulle tutto arricchito da profondi spacchi e scollature audaci. Dopo molti anni tornano di moda balze lisce, decorate e plissettate o con bordi in pizzo.

Un’agenda davvero ricca di sfilate quella di RomaSposa 2019 con oltre 1000 abiti in passerella.

RomaSposa cattura come sempre l’attenzione, con circa 30 mila visitatori attesi come lo scorso anno.

Un viaggio avventuroso nel mondo wedding con consigli utili, workshop e incontri riservati.

L’ingresso è aperto a tutti, per info e prenotazioni: romasposa.it

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua