Associazione culturale DuepuntoZero e sei subito a casa

Trovare un posto dove coniugare buona cucina e momenti di relax non è sempre facile, specie in caso di intolleranze particolari o nel momento in cui si sia in compagnia di bambini vivaci.

A risolvere questo problema ci pensa Due Punto Zero, vera e propria risposta capace di offrire un servizio unico nel suo genere in quanto a completezza e versatilità.

Che cos’è Due Punto Zero

Due Punto Zero è un’associazione culturale in zona Borghesiana a Roma Sud, dall’idea di offrire ai suoi soci un luogo dove poter gustare una raffinata cucina gourmet, all’occorrenza priva di glutine, in un ambiente rilassato e capace di far dimenticare per qualche ora i problemi all’esterno e lo stress dei ritmi serrati di ogni giorno.

All’interno della sua cucina, vero e proprio laboratorio di creatività, vengono create di continuo nuove idee nel campo dell’alimentazione, sviluppate con ingredienti freschi e di alta qualità, forte di un servizio pronto ad adattarsi alle esigenze di chiunque, laddove sempre più spesso intolleranze alimentari ed allergie possono rendere difficile gustare una cucina degna di questo nome.

I suoi ampi spazi interni, supportati da tre sale, garantiscono un ambiente raffinato ed elegante, ideale per chi voglia vivere alcuni dei suoi momenti più importanti in un luogo indimenticabile.

I servizi offerti da Due Punto Zero

La versatilità culinaria, unita al servizio che lo contraddistinguono, rendono Due Punto Zero capace di adattarsi ai bisogni di qualunque evento, rendendolo un luogo ideale per qualunque genere di evento.

Ricevimenti di battesimi, cresime e comunioni possono essere organizzate al meglio per intere famiglie che vogliano offrire un rinfresco in una giornata unica nella vita, così come feste aziendali e festeggiamenti di laurea che possono essere vissuti in maniera spensierata, senza aver paura di disturbare per l’eccessiva foga e giovialità i vicini di tavolo.

Diventare soci di questa associazione culturale è poco più di una formalità, fornendo i propri dati essenziali e senza nessun costo è possibile organizzare fin da subito la propria iniziativa e collocarla all’interno del calendario dell’associazione, che può aiutare a stabilire e organizzare i migliori eventi nel budget che si avrà a disposizione.

Due Punto Zero non manca tuttavia di proporre essa stessa eventi a tema sempre vari e innovativi, studiati anche per intrattenere i più piccoli.

Un luogo di divertimento per i più piccini

Due Punto Zero non si dimentica dei più piccolini. I genitori che si recano presso un evento possono usufruire di un’area a tema costruita all’interno dell’associazione, con la sicurezza di poter lasciare i propri figli in uno spazio sicuro e controllato dal servizio dell’associazione.

Viceversa, qualora si voglia organizzare una festa di compleanno, sarà possibile richiedere personalizzazioni non solo nel menù, ma anche nell’indispensabile servizio di animazione allo scopo di rendere l’esperienza ancora più divertente ed educativa per il festeggiato e per i suoi amici.

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua