E42: il nuovo risto – disco dell’Eur movimenta l’estate capitolina

Nato e pensato per rispondere alle nuove esigenze del pubblico capitolino, sempre più alla ricerca di forme di intrattenimento alternative, l’E42 è il risto-disco che animerà la calda estate capitolina con cene esclusive a bordo piscina e party mondani con musica dal vivo e dj set. Locale che riesce a coniugare la passione per la cucina italiana con il piacere del divertimento notturno, è dotato di: piscina attrezzata con lettini per la tintarella, ristorante aperto tutti i giorni a pranzo e cena, palco per eventi live e disco, vasca idromassaggio Jacuzzi per lunghe pause benessere, impianto audio-video-luci di ultima generazione, bancone bar per rifocillarsi con cocktail esotici, area privee con tavoli e divanetti per l’aperitivo, più un dancefloor su misura per i clubber.

L’E42 si trova all’Eur, più precisamente in via delle Tre Fontane, sotto la celebre via Cristoforo Colombo e poco distante dal Grande Raccordo Anulare. La location, appena nata, è moderna e avveniristica, un gioiello nel panorama dell’intrattenimento romano. Dotata di ogni comfort e servizio, la struttura ben si presta ad ospitare: addio al nubilato, addio al celibato, festa di compleanno, festa 18 anni, festa aziendale e festa di laurea. L’E42 propone una ricca programmazione estiva che prevede serate con musica dal vivo, special guest dj in consolle e piano-live con i migliori artisti della capitale.

Info & Prenotazioni. 0698875854 – 3931818498 – 3476304510 – Invia Mail
Indirizzo: Via delle Tre Fontane, 5 (Eur)
Sito Web E42



[contact-form-7 404 "Not Found"]

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua