Danoi

Il ristorante DaNoi è situato sulla banchina dello storico fiume Tevere dove è possibile lasciarsi cullare dalle acque gustando deliziosi piatti, sorseggiando drink miscelati dalle sapienti mani dei nostri barman. Il DaNoi è una struttura raffinata ed elegante a pochi passi dall’isola Tiberina, direttamente sul lungotevere. Un nuovo concetto di ristorazione dove viene premiata la stagionalità degli ingredienti, accuratamente selezionati, e pronti per offrire una esperienza irripetibile cullati dalle sponde e dalle onde del fiume che bagna le rive della capitale. Un ristorante sul lungotevere dove trascorrere in convivialità i momenti più importanti della settimana, lasciando alle spalle i ritmi della città e le lunghe giornate lavorative.

La ricerca di ingredienti selezionati, in linea con la stagionalità e la genuinità degli stessi, è la base di questo ristorante situato sul lungotevere che trasforma gli ingredienti in veri e propri piatti deliziosi.I prodotti sono di prima qualità e il menù varia a seconda delle primizie di stagione. Si tratta di uno spazio che affaccia completamente sul fiume adatto ad ogni momento della giornata, aperitivo, cena e dopocena. Il ristorante DaNoi risulta adatto ad ogni tipo di evento e festa privata, addio al celibato, compleanni di ogni tipo.

Buon cibo, musica, spettacoli e intrattenimento di vario genere ti aspettano al DaNoi lungotevere.

Il locale è aperto tutti i giorni, per aperitivo, cena e dopocena. Un nuovo modo di vivere le bellezze della città eterna dall’aperitivo alle tue feste private.

Sito web: www.danoitevere.it

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua