Ristorante Gradisca: quando la qualità delle materie prime incontra la creatività

Gradisca, situato nel cuore di Morena, è un nuovo concetto di ristorante e pizzeria, che compendia la grande esperienza culinaria nella selezione di cibi e vini italiani eccezionali, reperiti per la maggior parte da piccoli produttori locali.

Il menù Gradisca sfrutta le migliori materie prime regionali per rielaborarle in piatti sempre nuovi dai sapori sorprendenti, che variano regolarmente a seconda dei prodotti stagionali disponibili. Freschezza e qualità sono i punti di forza della nostra offerta culinaria.

Il ristorante a Morena dove ogni piatto è realizzato con passione

Grazie ad una politica che prevede l’utilizzo delle migliori materie prime e porzioni generose di autentici piatti italiani in un’atmosfera calda e amichevole, il nostro ristorante a Morena è diventato un punto di riferimento in zona. Molti i clienti che ci scelgono per trascorrere una serata piacevole, e altrettanti quelli che continuano ad accordarci la loro fiducia.

Il nostro menu è stato appositamente concepito per venire incontro alle esigenze di qualsiasi palato, anche il più incontentabile. Per questo, sia che si tratti di piatti tradizionali, che di ricette reinterpretate con un tocco di originalità, tutto è studiato nei minimi particolari per poter garantire un’esperienza culinaria memorabile fuori dagli schemi.

Sappiamo che il successo di un buon piatto italiano deriva soprattutto dalla selezione delle materie prime.

Ecco perché ci impegniamo a selezionare prodotti freschi e stagionali, privilegiando i produttori locali e la filiera corta. La verdura è sempre scelta in base alla stagionalità, e anche la carne è rigorosamente selezionata, per far sì che possano essere impiegati soltanto bovini e ovini provenienti da pascoli certificati e controllati.

Mettiamo nel piatto soltanto le migliori carni nazionali, in tagli scelti, servite con contorni saporiti e salse artigianali. Preferite una cena in stile pub? Possiamo accontentarvi con la nostra selezione di panini con hamburger di pollo e manzo, accompagnati da patatine o contorni di vostra scelta.

Anche le nostre pizze non temono paragoni. Ogni pinsa viene realizzata rispettando la tradizione, a partire dal metodo di cottura: il forno a legna è d’obbligo se si vuole offrire un impasto croccante e saporito. Ma le nostre pizze sono rinomate anche per la loro leggerezza!

L’impasto è infatti altamente digeribile grazie alla lievitazione naturale realizzata con farina, acqua, sale e lievito di birra. Tra pinse bianche, rosse, focacce e pinse ripiene ai quattro cereali, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Esplora la nostra cucina navigando nel menu disponibile on-line! Ricorda che i nostri piatti cambiano frequentemente in base ai prodotti disponibili sul mercato, e alla creatività del nostro chef.

Nel corso degli anni, abbiamo organizzato con successo feste di qualsiasi tipo, quindi perché non scegliere il nostro ristorante a Morena per la tua occasione speciale? Ci sforziamo di offrire sempre una calda e accogliente ospitalità, a prescindere dalla serata, ed un servizio impeccabile e professionale per far sì che ogni singolo minuto trascorso con noi possa essere piacevole.

Per gli amanti delle bollicine, abbiamo studiato una carta dei vini che raccoglie il meglio delle etichette italiane e delle produzioni locali, perché nessun buon piatto della tradizione può dirsi completo senza un vino italiano ad esaltarlo.

Il nostro ristorante – pizzeria a Morena, è aperto tutte le sere (tranne il lunedì).

Vieni a trovarci: non vediamo l’ora di rendere speciale la tua serata boccone dopo boccone!

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua