Ristorante Appio Claudio

Il ristorante Appio Claudio sorge in uno dei luoghi più suggestivi e ricchi di Storia di Roma. Se si cerca un ristorante a Roma dal gusto ricercato e dall’ottimo servizio, Appio Claudio saprà rispondere a ogni esigenza con raffinatezza e genuinità.

Ristorante Appio Claudio: cosa fa

L’attività ricettiva offre diversi servizi per clientela fissa e non. Per i turisti, il ristorante Appio Claudio propone menù di pesce tipici della tradizione romana, con: tonnarelli cacio. gamberetti, spigola, grigliata e frittura mista del pescato, catalana di crostacei, ecc. Tra i migliori ristoranti di Roma di pesce, il ristorante Appio Claudio propone anche dolci fatti in sede, pronti per soddisfare i palati più raffinati, come le cinque varianti di tiramisù.

Per la clientela più affezionata, invece, il ristorante si presenta come luogo ideale per aperitivi Appio Claudio, ma anche per cerimonie e piccole feste. Che si tratti di diciottesimi, di una festa privata o di un meeting con buffet di 50 persone, il personale qualificato e organizzato è pronto a seguire l’evento, dalle portate alla mise en place. Il ristorante risponde alle esigenze anche di chi vuole mangiare qualcosa con gli amici mentre segue un evento sportivo, in un ambiente conviviale e unico.

L’esterno è il posto ideale per una festa per bambini, oppure per le cerimonie in estate con servizio catering e banqueting. Anche nelle feste pensate per i più piccoli, ogni dettaglio dimostra attenzione e cura. All’interno, invece, due piani di sale offrono un’atmosfera principesca, con un arredamento tra il classico e il contemporaneo, che ben rappresenta la sperimentazione in cucina che rispetta la tradizione romana. Le feste private per lauree, compleanni, oppure tra colleghi, offrono la possibilità di ricordare un momento speciale, con l’esperienza di chi ha fatto della ristorazione una passione “alla romana”. Il servizio impeccabile si basa non solo sull’organizzazione, ma anche sulla cortesia e sulla qualità degli alimenti, sempre freschi e in linea con i gusti anche dei palati più raffinati.

Dove si trova

Il ristorante Appio Claudio si trova nel quartiere storico di Quarto Miglio, in via Vallericcia 11. L’attività si può contattare in diversi modi: si prenota direttamente sul sito ufficiale. In alternativa, per chiedere informazioni o preventivi, si può fare riferimento al numero di telefono 067188691, oppure all’indirizzo e-mail info@ristoranteappioclaudio.it.

Il sito ufficiale mette anche a disposizione un form di contatto, con la mappa per trovare con Google Maps la strada più breve per raggiungere il ristorante. Cortesia, professionalità e cucina tipica fanno del ristorante Appio Claudio una tappa irrinunciabile per i turisti, mentre i romani trovano i piatti di casa e un’ospitalità che solo nella capitale italiana si possono trovare.

Organizzare un evento o semplicemente fare una cena con gli amici non è più un problema: l’esperienza del personale del ristorante Appio Claudio saprà garantire un evento di successo e piatti ricercati della tradizione romana con un tocco di novità che non guasta mai. Buon appetito!

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua