Stile Benaco: rifugio per gli amanti della cucina fusion a Roma

stile benacoStile Benaco è un rifugio gastronomico di qualità, un punto di riferimento per gli amanti della cucina fusion. Di questo ristorante colpisce la qualità delle materie prime, l’originalità delle rivisitazioni mediterranee, l’incontro fra tradizioni culinarie diverse come quella italiana e giapponese (da cui nascono i famosi “benaco rolls”) e la competenza del personale di sala, sempre puntuale e disponibile nel fornire il giusto supporto ai commensali. La carta dei vini contiene etichette di bianchi e rossi provenienti dalle migliori cantine italiane che si abbinano alla perfezione con i piatti del menù stagionale. Stile Benaco è aperto dal lunedì al sabato, dalle 18.30 alle 24.00 e rimane chiuso la domenica. Famoso per gli aperitivi a base di cocktail esotici e per le cene esclusive, il locale si trova nel cuore del quartiere Salario, tra Villa Ada e il quartiere Coppedè.

Info & Prenotazioni: 06 64783635 – 327 3881531
Indirizzo: Via Benaco, 14 (Zona Trieste Salario)

Sito web: www.stilebenaco.it

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua