giovedì , 18 luglio 2019
  • Eventi di Roma
Home » Noleggio Limousine » Affitto limousine Roma: dalla feste private all’aperitivo, avrete solo l’imbarazzo della scelta
limousine-roma

Affitto limousine Roma: dalla feste private all’aperitivo, avrete solo l’imbarazzo della scelta

È il trend del momento e ormai è diffuso in tutta Italia, ovvero affittare una limousine per raggiungere una determinata location oppure fare un vero e proprio aperitivo a bordo. Modo unico e originale per trascorrere una serata diversa dal solito, si tratta della soluzione ideale per chi ama il divertimento e le auto di lusso.

Affitto limousine Roma per un aperitivo: la tendenza del momento

Come già detto, sono sempre più le persone che decidono di affittare una limousine per trascorrere una serata in compagnia dei propri amici. In particolare l’aperitivo in limousine è un’idea che prende spunto dalle notti glamour milanese, che vede in questo mezzo di lusso e pieno di ogni comfort, una soluzione originale e divertente per entrare in un locale o in un ristorante. Non è un caso, quindi, che il target di riferimento siano persone dai 25 ai 40 anni che amano fare aperitivi e brindare all’insegna del divertimento e dell’allegria.

All’interno della vettura, infatti, è disponibile una bottiglia di prosecco e degli snack, grazie ai quali fare un vero e proprio aperitivo mentre si gira tra le vie della bellissima Città eterna. Se si desidera, inoltre, è possibile richiedere il servizio bar, previa richiesta, ovviamente, in fase di prenotazione.

Particolarmente apprezzato dagli amanti dell’aperitivo, grazie al noleggio della limousine, potrete fare quattro chiacchiere in buona compagnia, mentre l’autista vi accompagnerà tra le vie di Roma. Un bel modo per staccare la spina dai vari impegni della vita quotidiana e trascorrere alcune ore all’insegna dell’assoluto relax.

Affitto limousine Roma per feste private, aziendali e spot pubblicitari

Ideale per organizzare feste private, questo tipo di eventi in limousine sono ormai all’ordine del giorno. Sono molte, infatti, le persone che decidono di noleggiare auto di lusso per raggiungere il ristorante, la discoteca, oppure ville e dimore della Capitale dove prendono luogo festeggiamenti per compleanni a cui hanno accesso solo alcune determinate persone. 

Spesso utilizzati per lanci di brand e presentazioni, le limousine sono tirate sempre a lucido per fare buona figura in ogni occasione. Non è un caso, quindi, che sempre più spesso si decida di noleggiare una limousine per raggiungere un appuntamento di lavoro. L’ampio parco auto, infatti, consente di scegliere il mezzo più adatto alle esigenze della propria azienda. A partire dalle berline, fino ad arrivare alle sportive, passando per delle auto di lusso o d’epoca, avrete solamente l’imbarazzo della scelta. In ogni caso avrete la certezza di fare sempre una gran bel figura.

Se poi siete un gruppo particolarmente numeroso, allora potete optare per un Bus Limousine da 24 posti. Ritenuta una delle idee più originali e stravaganti del momento, è una vera e propria

discoteca in movimento dove è possibile divertirsi ballando in compagnia dei propri amici. Vettura di lusso particolarmente apprezzata da chi desidera organizzare feste private uniche nel loro genere, è unica in tutta Italia e presenta un impianto audio-luci di ultima generazione, frigo bar e schermi ultra-piatti.

A partire da feste private, passando per l’addio al celibato/nubilato, eventi aziendali e aperitivi, in ogni caso la limousine si presenta come la soluzione ideale per la vostra festa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *