10 buoni motivi per non diventare palestrato
1 – Il palestrato non riesce a tenere le braccia attaccate al corpo
Grosso problema dei tricipiti è l’impossibilità di tenere le braccia attaccate al corpo, situazione piuttosto imbarazzante che impedisce al palestrato di compiere le azioni più semplici, come tirare fuori gli spiccioli dalla tasca od essere assunto come uomo-cannone. La distanza degli arti dal corpo è tale che quando il palestrato tiene per mano la sua ragazza questa è talmente lontana da non entrare nel campo visivo del palestrato. Per questo spesso molti di loro non si rendono conto di avere un cofano di fidanzata.
Palestrato
Giovane palestrato nasconde chili di cocaina nei tricipiti per passare la frontiera con la sua fidanzata
2 – Il palestrato ha le tette più grosse della propria ragazza
Come si fa a essere soddisfatti da una donna che sicuramente ha le tette più piccole delle tue? Impossibile. Per questo il palestrato è sempre molto frustrato rispetto al seno delle sue partner. Questo è uno dei motivi che lo spingono ad abbracciare l’omosessualità una volta viste le tette dei suoi colleghi di pesi nello spogliatoio della palestra.
3 – Il palestrato ha il pisello piccolo
Sostanzialmente è uno di quei luoghi comuni che si rivela essere vero. Sarà sicuramente anche colpa del paragone tra il pisello e i muscoli abnormi che il palestrato si costruisce, ma credo che anche i farmaci assunti abbiano il loro merito nella creazione di un microfallo.
Non servono commenti
4 – Il palestrato beve intrugli ripugnanti
Ne ho sentite a bizzeffe sui vari intrugli bevuti dai palestrati per gonfiarsi. Oltre a tutte i vari frullati di steroidi e aminoacidi, ricordo come un mio vecchio conoscente si fosse messo di impegno per bere un intruglio composto da tonno e coca cola ogni mattina, decantando incredibili proprietà pompative di questo disgustoso Drink.
5 – Il palestrato non riesce a telefonare
Bicipiti talmente gonfi da impedire una semplice chiamata con il cellulare. Questa la vita del palestrato che è costretto a urlare a dismisura perché la sua massa muscolare gli impedisce di attaccarsi l’apparecchio all’orecchio. I più intelligenti tra i palestrati trovano una soluzione avvicinando l’orecchio sinistro con il braccio destro, posizione che gli permette anche di esibire il lavoro fatto sul tricipite l’ultimo mese.
6 – Il palestrato mangia merda
Il palestrato rifiuta la pizza perché poco proteica, e costringe se stesso ad un’estenuante dieta per pompare ulteriormente i muscoli. Per questo il carrello della spesa giornaliero del palestrato è costituito da 20 confezioni di tre etti di bresaola e da svariate uova di svariate specie animali. Da bere carne di cavallo.
7 – Il palestrato non riesce a masturbarsi
Il restringimento del pene e il contemporaneo ingrossamento delle braccia impediscono al palestrato qualsiasi forma di autoerotismo. Per questo è costretto a farsi segare in spogliatoio dai suoi compagni. E’ una commovente pratica di comprensione reciproca tra i muscolati.
8 – Il palestrato sviluppa un pessimo gusto nel vestiario.
Perché fare tanta fatica con i pesi per poi coprire con i vestiti tutta la raggiante e fulgida rotondità dei bicipiti? Questo ragionamento porta il palestrato a indossare magliette corte attillatissime (e rosa) anche in pieno gennaio, con deliziosi ed eleganti risultati.
La classe non è acqua, è gatorade
La classe non è acqua, è Gatorade
9 – Il palestrato perde in velocità
La massa muscolare diminuisce di molto la velocità del palestrato, che è convinto di essere fortissimo anche se le prenderebbe da un ragazzino di 60 chili che ha fatto tre lezioni di Kung Fu.
10 – Il palestrato non riesce a grattarsi la schiena
Quante volte vi capita di subire insopportabili formicoli alla schiena che volete scacciare al più presto? Sappiate che se volete grattarvi e siete palestrati, sarete costretti ad utilizzare il rastrello che di solito usate per raccogliere le foglie dal giardino, per alleviare il prurito. Esattamente come un obeso.
Fonte: oltreuomo.com
Condividi su:
Diventa redattore
Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!
Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.
Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?
Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.
Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.
Dicci la tua