Siamo una
community di

Capodanno a Roma. Ecco tutti gli eventi in piazza in programma.

Capodanno a Roma. Ecco tutti gli eventi in piazza in programma.

capodanno

Tanti gli eventi clou per chi deciderà di passare l’ultimo giorno dell’anno a Roma.

Arriva il tanto atteso giorno di Capodanno a Roma. Un appuntamento irrinunciabile, dopo le abbuffate natalizie. Dopo le prime incertezze così è deciso, il concertone al Circo Massimo si farà.

il maxi evento inizierà alle ore 22 con l’esibizione del cantautore Edoardo Bennato, seguito prima dai Negramaro e poi dal dj set allo scoccare della mezzanotte.

Il Capodanno a Roma non sarà solo nel centro della città eterna, infatti la notte si animerà anche in periferia con musiche e spettacoli dalle 18 fino alle 2 di notte nei capolinea della Metro Battistini, Anagnina, Laurentina e Rebibbia. Si terranno rispettivamente spettacoli di intrattenimento adatti a tutti, sia ai più piccoli che agli adulti.

 

 

a cura di Greta Merigiola [ads]

 

 

 

 

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua