Siamo una
community di

Compledil, il rivenditore autorizzato del gruppo Prana

La società Compledil è una società di forniture al dettaglio di tecnologiche per la tutela degli ambienti e della salute e si presenta nel sud Italia come rivenditore ufficiale dei sistemi di ventilazione meccanica controllata in remoto del gruppo Prana.

Compledil il rivenditore autorizzato Prana

Questa società è presente nelle Regioni della Campania e della Basilicata e provvede a rifornire tutte le province di queste Regioni con i migliori prodotti presenti sul mercato della ventilazione. La Prana è una società operante nel settore della ventilazione controllata ormai da moltissimi anni e si è soffermata nel tempo a indagare quali potessero essere le soluzioni migliori da apportare a questo tipo di dispositivi. Grazie all’esperienza sviluppata nel corso del tempo questa società è riuscita a trovare la soluzione per creare un prodotto che sul mercato fosse competitivo, rivoluzionario e funzionale.

Questa intenzione di poter creare un prodotto unico nel suo genere nel campo della ventilazione meccanica controllata finalmente è stata concretizzata mettendo sul mercato una linea di scambiatori d’aria in grado di continuare a lavorare ininterrottamente senza nessuna perdita di calore al proprio interno. Questa caratteristica è ciò che ha rivoluzionato il mercato di questi prodotti che si sono prepotentemente piazzati sul podio tra i migliori prodotti a livello mondiale.

I prodotti Prana nascono tutti rispettando la costante di voler colmare a pieno un’esigenza importante come quella della salute. Infatti sono in grado di sanare l’aria insalubre da tutti i luoghi in cui vengono installati in maniera semplice ed efficace nello stesso tempo. Vivere in un habitat sano è ormai una condizione di obbligo e di diritto per tutti, per questo Prana ha voluto cercare una soluzione che fosse congeniale per qualità e per costi, provando a soddisfare pienamente le esigenze dei propri futuri clienti.

Le ambientazioni in cui questi sistemi di ventilazione meccanica controllata possono essere montate sono illimitate, infatti si passa dalle strutture più grandi come prefabbricati, industrie e magazzini a strutture più piccole come semplici appartamenti in palazzi di città o villette residenziali. Questi dispositivi servono essenzialmente a rendere l’aria pulita all’interno del luogo in cui vengono messi al servizio, cercando di eliminare tutte quelle sostanze nocive presenti nell’aria per via di un motivo lavorativo o banale. Basti pensare a tutti i fumi di scarico che le grandi industrie producono tutti i giorni per fabbricare qualcosa o la semplice muffa che si forma all’interno di un appartamento per via di un’infiltrazione dovuta alla rottura di un tubo nell’intercapedine. Quindi questo tipo di strumenti sono adatti ad ogni struttura piccola o grande che sia, basta che, la parente in cui viene montata non superi i cinque metri di profondità.

Grazie a studi di settore, ricerche scientifiche e sanitarie anche i ministeri di molti Paesi si sono resi conto delle necessita che ci sono nel garantire un posto abitativo o lavorativo decoroso ed è per questo che hanno emesso rigide normative sul fabbisogno sanitario. Anche per quanto riguarda l’aspetto puramente ambientale questi dispositivi risultano essere considerevoli grazie al fatto che hanno in loro un alto coefficiente energetico, in grado di abbattere drasticamente i costi di gestione.

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua