Siamo una
community di

Ecco 5 Idee per San Valentino a Roma.

 

La festa degli innamorati è alle porte e Roma offre un programma davvero interessante per festeggiare il vostro amore nel migliore dei modi. Potrete scegliere tra un tour romantico per Roma, oppure gustare una cena a lume di candela. Per chi preferisce è possibile scegliere dei pacchetti benessere per rimanere in intimità. Roma è la città dell’amore, l’ideale per trascorrere il San Valentino.

San Valentino si avvicina, ecco 5 idee Romantiche:

Victoria Spa:

Per gli amanti del benessere e dell’intimità, il programma offerto dal Victoria Spa è perfetto. Gli orari verranno suddivisi in due diversi turni. Tutti i dettagli:

1° turno (solo per ingresso SPA oppure ingresso SPA + Light Buffet)

dalle ore 20.15 alle ore 22.45

  • 2° turno (SPA + Cena)Cena h 21.00 c/o Ristorante Victoria
    Ingresso Spa dalle ore h 23.15 alle ore 01.45L’INGRESSO alla SPA comprende:

    1. PISCINA SALINA TEMPERATA CON IDROMASSAGGIO

    2. THERMARIUM (posto al piano inferiore)

    BAGNO TURCO (temperatura 40°/ 45°c – umidità 100%)

    DOCCIA EMOZIONALE

    LA VIA DELL’ACQUA

    FONTANA DI GHIACCIO

    BIOSAUNA (temperatura 80°c – umidità 10%)

    DOCCIA SVEDESE

    PERCORSO SENSORIALE

    3. ZONA RELAX
    Scopri di più.

victoria4

 

 

Tour Romantico per Roma in Limousine:

Per chi invece è alla ricerca di un San Valentino fuori dagli schemi, un tour di Roma in Limousine è la risposta giusta. Auto di lusso nate per stupire: Lincoln Wave Black Edition, Lincoln Vip White Edition, Lincoln Wave White Edition sono a totale disposizione per la festa degli innamorati. Possibilità di spostarsi senza rinunciare ad alcun tipo di comfort: si passa dal bar illuminato ai sedili riscaldati, passando per i calici in cristallo per lo champagne, il collegamento internet, televisore, DVD, CD player e tettuccio apribile. Scopri i pacchetti.

limousine-san-valentino-roma_2

 

 

San Valentino al Valle Restaurant & Club:

Se invece per la festa degli innamorati volete una cena a lume di candela nel cuore di Roma, il Valle Restaurant & Club è il luogo adatto a voi. Un elegante e moderno ristorante situato a pochi passi dal Pantheon e da Piazza Navona. Oltre ad un menù invidiabile, ad accompagnare la serata ci sarà il pianobar a cura di Giorgio Marconi. Scopri l’esclusivo menù di San Valentino al Valle Restaurant.

  • DEV_9056

 

 

Platinum Roma:

Volete stupire il vostro partner con una location fuori dagli schemi? In questo caso il Ristorante Platinum Roma è quello che stavate cercando. La cena a lume di candela sarà accompagnata dalle canzoni d’amore interpretate dal “maestro” Francesco Tassone, pianoman della serata. Questo moderno locale si trova in zona Tuscolana, vicino al G.R.A. Visualizza il menù.

san-valentino-platinum_2

 

 

White Love Restaurant:

Lo storico locale di Piazza Barberini si veste a festa per il San Valentino e diventa “White Love Restaurant. L’elegante locale dove un tempo sorgeva il famoso “Planet Holliwood”, si prepara a rendere il tuo San Valentino perfetto in ogni dettaglio, offrendo una romantica cena a lume di candela con pianobar a cura di Walter “Ciuffo” Confortini. Scopri il menù degli innamorati.

white5

[ads]

 

 

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua