Siamo una
community di

Italian Home Restaurant – portale degli home restaurant italiani

Italian Home Restaurant, da oggi online con un sito ricco di contenuti, è lo spazio web disegnato su misura per tutti i gestori di Home Restaurant. All’interno di questo portale è possibile registrare gratuitamente la propria struttura e gestire in modo semplice un profilo con tanto di foto, video, link a siti web, descrizione, indirizzo, orari di apertura e giorni di chiusura.

Il sito Italian Home Restaurant nasce con l’obiettivo di porsi come vero e proprio network, punto di incontro tra domanda e offerta nel settore degli Home Restaurant, un’attività che sta prendendo sempre più piede e che porta a riscoprire i sapori tipici della cucina italiana.

Italianhomerestaurant.com è un portale unico nel suo genere, dove i proprietari di Home Restaurant Italiani possono trovare uno spazio dinamico e dare risalto alle loro specialità culinarie. All’interno del sito è presente un sistema di ricerca rapido, in modo che, l’utente che desideri prenotare un pranzo o una cena presso uno degli Home Restaurant registrati, può scegliere liberamente la struttura più vicina e quella più consona alle sue specifiche esigenze.

Nella sezione Help, sono riportate le risposte alle domande più frequenti, mentre di rilievo è la sezione dedicata ai consigli su come aprire un Home Restaurant in Italia. C’è poi il blog dove, periodicamente, vengono postati articoli di interesse relativi al campo del food&beverage.

Italian Home Restaurant è inoltre presente su tutti i social network al fine di creare una piattaforma di scambio reciproco. Grazie a questo portale, gli Home Restaurant possono raggiungere più clienti e i clienti hanno finalmente un luogo dove poter scegliere il proprio Home Restaurant desiderato, per prepararsi a vivere un’esperienza di gusto memorabile.

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua