Siamo una
community di

Ristorante Musa: rifugio enogastronomico di alta cucina a Roma

Fare della cucina un’arte vuol dire valorizzare i sapori della terra e del mare, renderli speciali ed impreziosirli con un tocco di creatività e fantasia. Il ristorante Musa vuole contribuire, nel suo piccolo, a far apprezzare la cucina italiana attraverso nuovi abbinamenti e prelibate combinazioni. È infatti dall’amore per i prodotti tipici della penisola che nascono piatti ricercati, un mix di profumi e colori belli alla vista e squisiti al palato. Gli chef si dilettano in cucina per deliziare i commensali, veri protagonisti di questo viaggio alla scoperta del mangiar bene. Ogni esperienza al ristorante Musa è un ricordo indelebile per chi ama l’alta cucina. Zona San Giovanni. Chiuso: lunedì (pranzo e cena), domenica (solo a cena).

Indirizzo: Via Britannia, 68 (San Giovanni)

Info & Prenotazioni: 0689016616 – prenotazioni@ristorantemusa.com

Web Site: www.ristorantemusa.com

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua