Siamo una
community di

Roberto Babolin un rivenditore autorizzato PRANA24

L’impresa di Roberto Babolin tratta esclusivamente prodotti del gruppo Prana.

Rivenditore ufficiale di questo prestigioso marchio, Roberto Babolin è presente nelle Province di Trieste, Gorizia, Udine, Belluno, Pordenone, Treviso, Venezia, Padova e Vicenza. La ditta Prana è leader nel settore dei sistemi di ventilazione meccanica controllata. Questo tipo di prodotti sono adatti particolarmente alle industrie e alle fabbriche, ma tranquillamente utilizzabili anche per locali domestici.
La loro funzionalità è adatta là dove si verifichi la presenza di microorganismi inquinanti o nocivi nell’aria per la salute dell’uomo.

I sistemi di ventilazione meccanica controllata con recupero di calore sono facilissimi da installare e veloci nel montaggio. Questi sistemi di ventilazione sono destinati ad un fissaggio svincolato all’interno del ambiente in cui vengono inseriti e vengono collocati sulla superficie portante per mezzo di ghiere o supporti. Al sistema di ventilazione controllata vengono allacciati i condotti per l’estrazione dell’aria viziata e quelli per il concorso di quella pulita. I prodotti Prana, che la ditta di Roberto Baboli propone, sono i migliori sul mercato e rappresentano il futuro, grazie soprattutto alla loro tecnologia innovativa e rivoluzionaria.

I prodotti Prana sono congeniali per ogni tipo di ambientazione. Dai prefabbricati industriali alle semplici abitazioni insomma, in tutti i luoghi dove viviamo ed operiamo. La salute è certamente al primo posto dei bisogni primari, non a caso gli ingegneri di cui la società Prana si è avvalsa, hanno progettato ed ideato questo sistema innovativo di ventilazione basandosi proprio sul principio fisiologico della respirazione umana.

L’obiettivo dei prodotti di ventilazione meccanica è stato da sempre quello di migliorare le condizioni climatiche e ambientali dei luoghi in cui sarebbe stato installato. Non a caso i materiali con cui vengono fabbricati questi prodotti innovativi, sono selezionati per una sostenibilità sia economica che ambientale. La ditta di Roberto Babolin promuove i prodotti Prana per la loro efficienza certificata e per la loro qualità su lungo termine.
Gli scambiatori d’aria e la ventilazione meccanica controllata sono capaci di espellere l’aria viziata ed eliminare l’anidrite carbonica in eccesso, i batteri derivati dalla muffa e dal radon e i fumi che possono essere nocivi per l’uomo. Il risanamento dell’aria che questa VMC decentralizzata apporta agli ambienti, viene effettuato mediante un sistema brevettato e certificato. Scegliere uno dei prodotti Prana come sistema di depurazione per il proprio ambiente domestico o lavorativo si dimostra una scelta responsabile per se e per gli altri.

Assicurarsi aria sana e priva di microrganismi tossici all’interno di casa o del proprio posto di lavoro vuol dire rispettare se stessi e l’ambiente. Ma i prodotti che Roberto Babolin ci offre sono diversi dai comuni sistemi centralizzati di ventilazione. I prodotti Prana infatti risultano vantaggiosi rispetto ai suoi concorrenziali per diversi motivi, andiamo a vedere quali. Il risparmio energetico di cui godono i dispositivi Prana sono i migliori sul mercato, grazie al loro alto coefficiente di recupero di calore. L’installazione è veloce e non invasiva, ma soprattutto dispongono di un sistema di accensione e di spegnimento controllabile in remoto.
Tutto questo fa dei prodotti Prana, i migliori congegni sul mercato dell’areazione.

Grazie a Roberto Babolin, rivenditore ufficiale, questi prodotti possono arrivare comodamente fino a casa vostra.

http://www.babolin.prana24.com/

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua